Malo, schio e dintorni.........

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Hartmann

Biker superis
24/1/10
360
0
0
Schio (VI)
Visita sito
Ciclocialtroni mode. No problem.
Sicuramente Tu mi aspetterai in discesa.
Però mi deceVi che voleVi scendere verso Schio ? Perché penso che noi scenderemo in direzione Valdagno (zona passo Zovo)
Dal civillina parte anche un' altro sentiero che dovrebbe arrivare alla fonte civillina ma non l'ho mai fatto... Chi scende verso Schio potrebbe fare questo e poi val mercanti (ocio alla frana!)
 
Ciclocialtroni mode. No problem.
Sicuramente Tu mi aspetterai in discesa.
Però mi deceVi che voleVi scendere verso Schio ? Perché penso che noi scenderemo in direzione Valdagno (zona passo Zovo)

Domani vediamo: compatibilmente con i vostri orari vedo se venire su da Schio (non avrei voglia di fare minimo Priabona per tornare, quindi vedrei di fare un pezzetto assieme e poi giù per Val dei Marcanti) o venire in macchina in Val dell'Agno: mi garberebbe vedere che sentieri fate, ma penso che partirò in bici da casa :D

PS: c'è uno sterrato che va giù parallelo alla Val dei Marcanti: partendo alcune centinaia di metri prima del Passo Colombo: è sbarrato e l'ometto che abita prima della frana mi diceva l'anno scorso che è fattibile anche se vietato....... non l'ho mai provato ma potrebbe essere interessante....
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Ho visto che per domani hanno messo neve le previsioni...
Voi andate lo stesso?
Inoltre io avrei un problema di orari e adesso vedo quanto tempo ho

Domani vediamo: compatibilmente con i vostri orari vedo se venire su da Schio (non avrei voglia di fare minimo Priabona per tornare, quindi vedrei di fare un pezzetto assieme e poi giù per Val dei Marcanti) o venire in macchina in Val dell'Agno: mi garberebbe vedere che sentieri fate, ma penso che partirò in bici da casa :D

PS: c'è uno sterrato che va giù parallelo alla Val dei Marcanti: partendo alcune centinaia di metri prima del Passo Colombo: è sbarrato e l'ometto che abita prima della frana mi diceva l'anno scorso che è fattibile anche se vietato....... non l'ho mai provato ma potrebbe essere interessante....

Mi dispiace ragazzi, ma visto le previsioni, facciamo per una prossima volta.
 

Hartmann

Biker superis
24/1/10
360
0
0
Schio (VI)
Visita sito
uff sarò fuori gioco per un po'! devo mandare in assistenza l' ammortizzatore perchè perde leggermente pressione e mi rompe parecchio dato che è nuovissima! va bè tanto con questo tempo non si può fare molto e poi quando torna potremo organizzare un giretto con l' arrivo della bella stagione! che dite?
 
uff sarò fuori gioco per un po'! devo mandare in assistenza l' ammortizzatore perchè perde leggermente pressione e mi rompe parecchio dato che è nuovissima! va bè tanto con questo tempo non si può fare molto e poi quando torna potremo organizzare un giretto con l' arrivo della bella stagione! che dite?

digo in culo la balena sel se focs..... mi son sta fermo (ansi peso... bitumato...) da setembre a dicembre par colpa dell'ammo....

se te vignevi ieri al cialtroraduno de sicuro no teo rompevi :D
 

Hartmann

Biker superis
24/1/10
360
0
0
Schio (VI)
Visita sito
no lo go mia roto!!
ha sempre perso... non è che sia inutilizzabile ci mette 1 settimana a perdere 5 % di sag ma preferisco sistemarlo prima della bella stagione per darci dentro dopo... (almeno spero perchè mi aspettano gli esami a giugno!)
 

KR 1983

Biker superioris
io mi sono innamorato del single che dal bivio di cui sopra e che porta al sentiero 477, ci si tiene a destra e che porta al Colletto Piccolo e di li' al Monte summano.
Per me il tratto fino al Colletto piccolo e' un qualcosa che toglie il fiato sia tecnicamente ( a tratti si smonta di bici ) ma soprattutto per il paesaggio , con vista su tutta la valle ....c'e' poi la vista sul Novegno a desta e sulle creste che conducono Summano ( Monte Rozzo Covole ) che da l'idea di montagna allo stato puro.
Le creste ed il Summano, a sin. la Valdastico


qui la foto successiva piu' verso dx , vista su Schio


Uploaded with ImageShack.us

Dal colletto Piccolo si puo' andare al colletto di Velo dove c'e' un passaggio presso il "Passo del Sole " che ti fa rapidamente scendere verso Velo ed Arsiero .
Altrimenti e' veramente bello il sentiero dei Gerolimini che dal Monte Summano , dalla Cappella, ti porta all'Angelo di Piovene
Bellissimo quel sentiero li...se si vuole si puo scendere anche verso Castana,anche se ? tratti impegnativo....ho fatto un volo questa estate...:omert?
 

KR 1983

Biker superioris
Io ne ho fatto qualche volta uno, che inizia asfaltato, che si prende poco dopo aver sorpassato l'inizio della strada sterrata scendendo da S.Rocco: si prende a sinistra e passa da una specie di allevamento di cani e per una casetta dove c'?n rognoso cagnolino piccolo con catena giusta giusta per arrivare a mordere la scarpa.... appena passato il cane si tuffa gi? inizia il sentierino che sbuca dietro il panificio Dotto a Santorso ;)


Poi oggi guardavo una strana cosa: c'?na "corsia" che taglia il versante di San Rocco: sar?arga almeno 10m: mi pare ci sia un'elettrovia in mezzo che dovrebbe andare verso Posina: non sono mai riuscito a vederla da vicino perch?robabilmente ?roppo grande.... mi chiedevo..... sar?attibile in discesa? Si vede bene soprattutto quando nevica dalla direzione del Palacampagnola guardando S.Rocco: sembra una pista da sci...... io la voglio beccare....
E la strada che scende verso contra Cesura e contrà Vermach??Io la faccio in salita in l'allenamento ma è una bestia nera!! :-)
 
E la strada che scende verso contra Cesura e contrà Vermach??Io la faccio in salita in l'allenamento ma è una bestia nera!! :-)

Nain! L'ho beccata, non è una strada, è una fascia disboscata: è talmente larga che quando ci sei sopra non la vedi.... parte dal Colletto di Velo, andando su a sinistra appena dopo il bivio della discesa V.Leogra ... va giù dritta senza una curva, dovrò studiarmela ma dubito si possa fare in bici... sembra solo una fascia senza alberi con piloni nel mezzo...

Hartmann hanno fatto presto... ma si è ripreso così bene Victory?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo