Malo, schio e dintorni.........

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
vedo che hai voglia di scherzare .....io no:arrabbiat:
se e' dal 2 ottobre che piove ad ogni festa !:rosik:

:duello:
Allora notturne tutti i venerdi sera...non è mai piovuto...se vuoi aggregarti in attesa del bel tempo. :celopiùg:
Però sabato 27 novembre pomeriggio siamo usciti con la neve.
Comunque a parte gli scherzi che percorsi fate quando uscite, ripropongo il mio precedente post :i-want-t:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
:duello:
Allora notturne tutti i venerdi sera...non è mai piovuto...se vuoi aggregarti in attesa del bel tempo. :celopiùg:
Però sabato 27 novembre pomeriggio siamo usciti con la neve.
Comunque a parte gli scherzi che percorsi fate quando uscite, ripropongo il mio precedente post :i-want-t:

stefano non farti del male...lui è un super pro della bici.
non è un cialtrone come noi:spetteguless:

goldrake perdona lui perchè non sà quelloi che scrive:smile:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
stefano non farti del male...lui è un super pro della bici.
non è un cialtrone come noi:spetteguless:

goldrake perdona lui perchè non sà quelloi che scrive:smile:
non dire cio'....io sono peggio di voi ....sono un cialtrone anche nella vita :-|
a proposito....mi vorrei unire ai vostri girazzi qualche volta,
li vengo a conoscere sempre troppo tardi o che si fanno quando la mugera comanda
....
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Bene, ringrazio il Farrier per i saggi consigli, :il-saggi: rimango in attesa da GOLDRAKE o chi per esso per conoscere, avere un'idea dei luoghi/percorsi delle vostre uscite.
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Bene, ringrazio il Farrier per i saggi consigli, :il-saggi: rimango in attesa da GOLDRAKE o chi per esso per conoscere, avere un'idea dei luoghi/percorsi delle vostre uscite.
contattami pure quando vuoi , anche d'inverno: io sono sempre disponibile nelle mie lunghe pause-pranzo che ora sono anche le ore piu' calde
ho il sabato dopo le 12
e molte domeniche mattina , anche con tempo brutto....

conosco le mie zone , quasi , a menadito ...preche' mi piace sempre sperimentare , esplorare e mi piace molto dove vivo:cucù:
o-o
 

Hartmann

Biker superis
24/1/10
360
0
0
Schio (VI)
Visita sito
Oggi non c'è l' ho fatta... Ehh dovete capire è il primo e ieri ( anzi stanotte ) sono stato in cima al novegno... Fantastico ed ho anche trovato la partenza di un singletrack stupendo (non molto facile peró)
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Oggi non c'è l' ho fatta... Ehh dovete capire è il primo e ieri ( anzi stanotte ) sono stato in cima al novegno... Fantastico ed ho anche trovato la partenza di un singletrack stupendo (non molto facile peró)

Cioe' hai passato l'ultimo dell'anno da solo in bici in cima al novegno??? :nunsacci:
Cosa avevi nella borraccia? Spumante? :smile::smile::smile:
 

Hartmann

Biker superis
24/1/10
360
0
0
Schio (VI)
Visita sito
No no in bici! (Magari...) sono andato su a piedi dai Rossi con un gruppo di amici; a mezzanotte eravamo al tornante prima di malga pianeti ed è stato uno spettacolo: si vedevano tutti i fuochi d' artificio fino a venezia!
 
  • Mi piace
Reactions: Gianfry
Chi pedala il 1° pedala tutto l'anno!

Solo che al Colletto ho girato la bici perchè si faceva tardi ed ho fatto la discesa della Val Leogra: qualcuno sa se all'altezza di molini, in Val dell'Orco, prima della rampetta che porta seguendo il percorso MTB ai Pozzani si può andar giù per la valle seguendo il torrente? L'ho fatta a piedi molto tempo fa, sotto c'è anche una vecchia diga. Prima dell'inverno ho visto alcuni bikers che uscivano dalla fine della valle dell'Orco, all'altezza del 1° tornante per San Rocco....

Mi gusterebbe un diversivo da S.Rocco in giù, oltre che quello sterrato che c'è a metà ed il percorso MTB....

Cmq auguroni!
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Chi pedala il 1° pedala tutto l'anno!

Solo che al Colletto ho girato la bici perchè si faceva tardi ed ho fatto la discesa della Val Leogra: qualcuno sa se all'altezza di molini, in Val dell'Orco, prima della rampetta che porta seguendo il percorso MTB ai Pozzani si può andar giù per la valle seguendo il torrente? L'ho fatta a piedi molto tempo fa, sotto c'è anche una vecchia diga. Prima dell'inverno ho visto alcuni bikers che uscivano dalla fine della valle dell'Orco, all'altezza del 1° tornante per San Rocco....

Mi gusterebbe un diversivo da S.Rocco in giù, oltre che quello sterrato che c'è a metà ed il percorso MTB....

Cmq auguroni!
io a volte da San Rocco prendo il sentiero che porta sotto le cave del Summano....arrivi direttamente a Santorso , su single anche divertente:cucù:
 
Io ne ho fatto qualche volta uno, che inizia asfaltato, che si prende poco dopo aver sorpassato l'inizio della strada sterrata scendendo da S.Rocco: si prende a sinistra e passa da una specie di allevamento di cani e per una casetta dove c'è un rognoso cagnolino piccolo con catena giusta giusta per arrivare a mordere la scarpa.... appena passato il cane si tuffa giù ed inizia il sentierino che sbuca dietro il panificio Dotto a Santorso ;)


Poi oggi guardavo una strana cosa: c'è una "corsia" che taglia il versante di San Rocco: sarà larga almeno 10m: mi pare ci sia un'elettrovia in mezzo che dovrebbe andare verso Posina: non sono mai riuscito a vederla da vicino perchè probabilmente è troppo grande.... mi chiedevo..... sarà fattibile in discesa? Si vede bene soprattutto quando nevica dalla direzione del Palacampagnola guardando S.Rocco: sembra una pista da sci...... io la voglio beccare....
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
questo mi sfugge...dove lo prendi??:celopiùg:
scendendo per asfalto da S. Rocco , lasci a destra lo sterrato largo che "taglia" in discesa e che si fa sempre , passi contrada Gonzati e arrivi al tornante che gira a dx , li' invece tiri dritto su sterrato che inizialmente sale un po' ma poi scende lungo le pendici del Summano ...con un po' di intuito segui e ti ritrovi in zona Timonchio a Santorso..... prova:-o

OffTopic :spetteguless:Ci sono Slayer e Megadeth a Padova ....4 Aprile
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Io ne ho fatto qualche volta uno, che inizia asfaltato, che si prende poco dopo aver sorpassato l'inizio della strada sterrata scendendo da S.Rocco: si prende a sinistra e passa da una specie di allevamento di cani e per una casetta dove c'è un rognoso cagnolino piccolo con catena giusta giusta per arrivare a mordere la scarpa.... appena passato il cane si tuffa giù ed inizia il sentierino che sbuca dietro il panificio Dotto a Santorso ;)


Poi oggi guardavo una strana cosa: c'è una "corsia" che taglia il versante di San Rocco: sarà larga almeno 10m: mi pare ci sia un'elettrovia in mezzo che dovrebbe andare verso Posina: non sono mai riuscito a vederla da vicino perchè probabilmente è troppo grande.... mi chiedevo..... sarà fattibile in discesa? Si vede bene soprattutto quando nevica dalla direzione del Palacampagnola guardando S.Rocco: sembra una pista da sci...... io la voglio beccare....
...non sara' il sentiero che da San Rocco ( contrada Dalla Vecchia/Alba) taglia come singletrack fino al pra Minore , cioe' sulla Via Crucis che dal Summano scende fino al Santo di Santorso ??
Non credo ...pero' esiste anche quella variante:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo