• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Malo, schio e dintorni.........

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

hai reso il mio inizio anno migliore! 1 perchè domani provo il sentiero indicato 2 perchè adesso so cosa fare il 4 aprile!
grazie!
 
...non sara' il sentiero che da San Rocco ( contrada Dalla Vecchia/Alba) taglia come singletrack fino al pra Minore , cioe' sulla Via Crucis che dal Summano scende fino al Santo di Santorso ??
Non credo ...pero' esiste anche quella variante

:D, no, guarda S.Rocco dalla zona Palacampagnola e vedi una corsia larga più o meno come due case che arriva da Santorso in cima al monte :D

E' strano che abbiano disboscato così mostruosamente solo per infilare dei pali dell'enel....
 

Hartmann

Biker superis
24/1/10
360
0
0
Schio (VI)
Visita sito
Ieri ho scoperto un sentiero stupendo! per prenderlo bisogna portarsi in cima al Civillina (circa 1000m) e si prende in sentiero sentinello che è stato da poco sistemato per far parte dell' ecomuseo grande guerra delle prealpi vicentine. E' formato da numerosi tornanti stretti ed ha un' ottimo fondo (bisogna stare attenti al dirupo a valle) e porta in contrà Retassene dove con una sterratina agevolissima ci si riporta a Fonte Civillina per scendere per la Val Mercanti (attenzione che è franata completamente in un tratto e bisogna scendere per il bosco)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

O.T.
eri tu ieri che correvi in via braglio verso le 13 con la maglia del forum racing team?
siamo passati in 3 in bici e non sono sicuro ma mi è parso di rconoscerti
 

Lo proverò: sono sceso oggi per la Val Mercanti.... hai visto che disastro? E' crollata tutta la rampa di cemento che c'era a metà... impressionante.
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
lo conosco ...bellino , ma non sempre il tornantino si riesce a fare in sella .....
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera

Noi lo chiamiamo "il sentiero delle Z" credo che Tu che lo hai fatto capisci il perché di questo nome.
Molto bella anche la militare che Ti porta alla partenza del sentiero, se è bel tempo con buona visibilità ci sono dei paesaggi fantastici sul Novegno e la valle sottostante.
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito

già...ma il sentiero delle Z per antonomasia è quello che scende dallo scanuppia...Gianfry giovedì civillina?
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Ho idea che i ragazzacci su buttino giù nella valle di là :D
Però un brieft al passo Colombo, o alla fonte civillina... ci verrei anch'io a conoscervi :D

Andate a fare quel sentiero?? Verrei volentieri anch'io!

Ehh con l' enduro ti diverti per quel sentiero!
No, non è quel sentiero, comunque se riusciamo a organizzarci si può fare.
I sentiero che vorremmo fare noi scende verso Valdagno. Credo che ci si debba trovare per esempio in piazza a Castelgomberto.
Ci aggiorniamo Ciao
 
No, non è quel sentiero, comunque se riusciamo a organizzarci si può fare.
I sentiero che vorremmo fare noi scende verso Valdagno. Credo che ci si debba trovare per esempio in piazza a Castelgomberto.
Ci aggiorniamo Ciao

Yes, io intendevo beccarci in quota, du ciacole poi si ridiscende ognuno per la sua valle: io ODIO buttare la bici in macchina :D, già mi toccherà farlo domenica 9 :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo