Malo, schio e dintorni.........

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mircozorzo

Biker ultra
20/5/07
684
3
0
Schio
Visita sito
Io oggi sono libero, tempo di warm-up-to-ready 30'. Perciò l'ora va bene tutto. Per il giro potrebbe essere Schio - Costalta - Reghellini - Acquasaliente - Quartiero - Molino - Strda del Pra' Lungo - Maule - Bogotti - Mazzeghe - Casalena - Schio? Sono circa 25 km.


Dovrebbero essere circa 1300 m di dislivello accumulato. Allego la traccia.

Comunque a me va bene tutto basta che se vado troppo piano non mi aspetti.

Ciao, Mirco
 

Allegati

  • Map.gpx.zip
    12 KB · Visite: 20

dado.dada

Biker popularis
21/2/12
90
0
0
schio
Visita sito
Visto gli articoli sul giornale di Vicenza,mi chiedo:a quando una regolamentazione per la fruizione-conservazione del territorio da parte di tutti i soggetti interessati?boh?!?
 

mircozorzo

Biker ultra
20/5/07
684
3
0
Schio
Visita sito
Visto gli articoli sul giornale di Vicenza,mi chiedo:a quando una regolamentazione per la fruizione-conservazione del territorio da parte di tutti i soggetti interessati?boh?!?


Ciao, la situazione è grave e prima che succeda qualcosa di peggio o anche solo che prosegua così, se c'è qualcuno che vuole lavorare per migliorarla mi contatti.



Ciao, Mirco
 

Classifica mensile dislivello positivo