Malo, schio e dintorni.........

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NoFearToBeHappy

Biker novus
9/5/05
31
0
0
Scledum
Visita sito
E allora visto che non ho sentito niente x dom sera propongo di trovaesi al feo\faedo
verso le 6-6,15 chi vuol venire loscriva qui oppure ci vediamo dom sera io ci vado
comunque.
Ah dimenticavo, mi me faso portare su in machina senò no ghe fara mia coi
tempi.

È la seconda volta qui che sento nominare questo "Feo" (contrada?), ma non ho ancora capito dove si trovi, sulle mappe non c'è, cartelli non ne ho mai visti :nunsacci:
Quasi mi stavo convincendo lo usaste come nomignolo per M. di Malo, dato che in spagnolo Malo e Feo sono sinonimi di "cattivo" :smile:
 
Eccola qui la mappa

Ci troviamo al distributore per le 18.00 allora ....( il distributore e appena dopo il ponte)

Se dopo vedemo che l orario se fa tardi propongo na pizza o na bruschetta in zona...

Alura io confermo, ho la bici ancora sottosopra (sto latticizzando, non ho aggiunto nastro ai traverse, mi pareva OK anche se montato non da un artista.....) e poco tempo per finirla ma dovrei farcela.... ho ancora un paio di consegne per oggi... putttt....
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
ma la discesa che porta a castel gomberto e la discesa del kobra?

E' possibile, però io la conosco con un altro nome.

Alura io confermo, ho la bici ancora sottosopra (sto latticizzando, non ho aggiunto nastro ai traverse, mi pareva OK anche se montato non da un artista.....) e poco tempo per finirla ma dovrei farcela.... ho ancora un paio di consegne per oggi... putttt....

Gionc, Non tirare il pacco. In 20-25 minuti in auto sei quì.
Io termino di lavorare alle 17.45.

Ti aspetto.
Viene anche Paolo.
 
E' possibile, però io la conosco con un altro nome.



Gionc, Non tirare il pacco. In 20-25 minuti in auto sei quì.
Io termino di lavorare alle 17.45.

Ti aspetto.
Viene anche Paolo.

che pacco.... sto latticizzando ma si sgonfia la zoccola..... non so se riesco ad avere decente autonomia per le 18... e di ulire e metter dentro camera....:omertà:


all'inizio i raggi tenevano ora comincia a frusciare attraverso i nippli... spero che il latex cominci a prendere.... io rigonfio e rigonfio e rigonfio....
 
OKI confermo: parto a minuti: purtroppo la valvola X tubeless che avevo non teneva e dopo un paio d'ore il cerchio ha cominciato a perdere dai nippli: il lattice geax ha fatto poco o nulla (nulla...) era una confezione cominciata dal mio ciclista (1/2).... che fosse vecchio?

BTW ho la bici sottosopra: ho spurgato davanti benino ma i dischi toccano dappertutto... ergo salgo coi freni tirati.... a dopo...
 

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
Comunque in quella zona ci sono parecchie variabili ad esempio a sx dopo s.Valentino ci sono due bei sentieri "TOSTI" uno sopranominato Svizzera e l'altro Austria. Non sono lunghi e uno ritorna alla partenza della strada bianca che porta al monte pian e l'altro a metà della stessa strada, solo che devi attraversarla e riprendere il sentiero che scende nuovamente. Anche li ci sono delle varianti. Io non sono molto bravo a spiegare, sono comunque da provare.:i-want-t:
ieri sono andato in prelustrazione sul monte pian e ho provato lo sterrato a dx direzione priabona per ritrovarmi all'inizio della sterrata che porta in cima, devo dire che per me è troppo, troppi sassi mossi e tecnico. se mi dici che è simile a quello che riporta al monte pian nemmeno lo faccio
mi sono invece proprio divertito sul sentiero seganto di rosso che parte a cica 30 metri dall'inizio del bitume in cima al monte, un pò pieno di rami azz:nunsacci: ma molto scorrevole e ottimo fondo, sono finito in vallugana
 
Pistino = Super super
l'altro = fiquo anche quello

belli, i sentieri che piacciono a me: scorrevoli e dove i tratti tecnici ti mettono in discussione ma mai in crisi.... credo che facendoli con una luce migliore ed un minimo di esperienza si riesce ad andar giù a cannone...... peccato solo sian dalla parte sbagliata della valle, ma questo poco importa :-)

Un grazie per il bel giro a Gianfry, Paolo, Igor Selvadego e GnùRaider, alla fine abbiam fatto le ore piccole: ma casso nella valle di là c'è mica la crisi, pienone dappertutto, e mi sembra non risparmino sulla "fighitudine" delle cameriere :-)
 
A proposito: qualcuno è andato giù a cannone anche senza conoscerli :-), ad un certo punto mi trovo un selvadego giallo che spunta dalla scarpata :-) ed un gnù raider bianco in faccia che aveva trovato uno "scurtolo" nello scurtolo.... aereo però.... :-)

boia mondo che xèn......... me son riciapà dopo na coca e do rosse medie.... (e la cameriera rossa: te piase le rosse eh? "siempre" :-) )
 

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
comunque sabato mattina ho mezza intenzione di farmi le creste dallo zovo fino al faedo, poi discesa a monte di malo poi monte pian e ridiscesa chi si vuole aggregare è ben accetto
ps qualcuno mi saprebbe dire un sentiero che porti su allo zovo senza fare la salita in asfalto??????????
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Pistino = Super super
l'altro = fiquo anche quello

belli, i sentieri che piacciono a me: scorrevoli e dove i tratti tecnici ti mettono in discussione ma mai in crisi.... credo che facendoli con una luce migliore ed un minimo di esperienza si riesce ad andar giù a cannone...... peccato solo sian dalla parte sbagliata della valle, ma questo poco importa :-)

Un grazie per il bel giro a Gianfry, Paolo, Igor Selvadego e GnùRaider, alla fine abbiam fatto le ore piccole: ma casso nella valle di là c'è mica la crisi, pienone dappertutto, e mi sembra non risparmino sulla "fighitudine" delle cameriere :-)
Grazie a Voi per la compagnia. Mi dispiace non essermi potuto aggregare al dopo bike. Sarà per la prossima. Ma alla fine dove siete finiti a pasteggiare ?
Bruschetta a Cereda o Nels ?
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Grazie a Voi per la compagnia. Mi dispiace non essermi potuto aggregare al dopo bike. Sarà per la prossima. Ma alla fine dove siete finiti a pasteggiare ?
Bruschetta a Cereda o Nels ?

Praticamente siamo arrivati a cereda per la brusca ma c'era il torneo di calcio sicche macello di gente cosi siamo andati da nels.. Cmq l unica cosa che ho visto di rosso era la birra altro che la luna:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo