bonny92
Biker poeticus
Comunque leggendo le dichiarazioni dei 2 soggetti sembra che mik sia in realtà lui
Concordo, a me il genere umano nn piace molto, generalmente frequento poche persone ma da molto prima del Covid 19.esattamente. Quando leggo ste cose penso che l'unica sia veramente prendere la bici e andare il più lontano possibile dal resto dell'umanità, nei boschi e sui monti.
Il cambio dei componenti c'entra fino ad un certo punto con questa discussione...
Anche x meQuello non è un articolo ma la testimonianza di una delle parti.
Bisognerebbe sentire tutte e due le campane non solo una, dall articolo le cose un po' cambiano, ma non siamo certo noi a dare il giudizio, ma..... Chi era con il cane senza guinzaglio? E già li è nel torto...
Nessuno ha detto questo...Non credo esistano torti che giustifichino i pestaggi
In Veneto sarebbe arrivato un elicottero per verbalizzarlo. Non aveva i guanti. E poi sta facendo le scale troppo in fretta, sembra un runner. Non va bene, che razza di esempio dàcomunque, questa foto riassume bene cosa si voglia comunicare:
Mattarella da solo, ma con mascherina fin sugli occhi. Fate vobis.
In Veneto sarebbe arrivato un elicottero per verbalizzarlo. Non aveva i guanti. E poi sta facendo le scale troppo in fretta, sembra un runner. Non va bene, che razza di esempio dà
Grazie, non lo sapevo.Perché in veneto sono obbligatori come lz mascherina
Ammatto di non averlo tanto simpatico, ma ho visto solo ora tutto il servizio sul Tg1, non l’aveva, l’ha indossata solo quando è arrivato, penso, dove c’erano più persone.comunque, questa foto riassume bene cosa si voglia comunicare:
Mattarella da solo, ma con mascherina fin sugli occhi. Fate vobis.
Ammatto di non averlo tanto simpatico, ma ho visto solo ora tutto il servizio sul Tg1, non l’aveva, l’ha indossata solo quando è arrivato, penso, dove c’erano più persone.
ho visto che se l'è messa prima di arrivare in macchina. Il problema è che questa foto è sul Corriere. Il potere delle immagini è ben più forte del filmato dove lui si vede senza mascherina davanti alle corone di fiori, e di sicuro fa più visite/copie lette.
Questo è vero, come sarà vera la versione dei due “aggrediti” per chi leggerà solo l’articolo.
Bisognerebbe sentire tutte e due le campane non solo una, dall articolo le cose un po' cambiano, ma non siamo certo noi a dare il giudizio, ma..... Chi era con il cane senza guinzaglio? E già li è nel torto...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?