maleducazione durante la gf del lago di bracciano (26/04)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
cooooome??? hai mollato l'agonismo per nn prendere i vaffanculo e adesso la domenica vieni in montagna con me che ti ci mando ogni 10 minuti????:smile::smile:

sì ma tu usi sempre una certa delicatezza e tatto. Ad esempio spesso gli dici: "ma per favore, perdindirindella, se non hai altro da fare ... TE NE POTRESTI ANNA' AFF..":smile:
 

magnusson

Biker serius
2/1/03
252
5
0
Roma
Visita sito
Ma in fondo perchè prendersela con quell'agonista che in fondo ha fatto quello che Maxdrome fa ogni domenica coi suoi compagni di escursione!! Secondo me ha fatto bene ad insultarlo, e se avessi le sue gambe per superare Max lo farei anche io...E CON TANTA GODURIA :)
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
Non posso non quotarti anche pensando alle parole del nostro caro SuperMod quando è in macchina e c'è qualcuno che ostacola la sua corsa: "Aho, o cammini o te levi dar c***o"! UN MITO!!!:smile::smile::smile:
...comunque a superare i Max, quando ci si riesce, è sempre una grande goduria!!!:smile::smile::smile:

Ma in fondo perchè prendersela con quell'agonista che in fondo ha fatto quello che Maxdrome fa ogni domenica coi suoi compagni di escursione!! Secondo me ha fatto bene ad insultarlo, e se avessi le sue gambe per superare Max lo farei anche io...E CON TANTA GODURIA :)
 

zora

Biker novus
30/4/09
15
0
0
roma
Visita sito
o so perchè taluni si comportano così. Il motivo è lo stesso che le artre invidiose adducono ar mio comportamento furioso e determinato (cor sangue alli occhi) quando mi alleno:
non scopa.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo