maleducazione durante la gf del lago di bracciano (26/04)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
volevo scrivere del fatto a cui sono stato presente in prima linea ieri (26/04) durante la gf del lago di bracciano....trofeo 3 regioni...magari le persone (se cosi si possono chiamare) frequentano questo forum (non credo visto i tipi) e si vergogneranno....comunque sicuramente qualche suo amico/conoscente ci sara' qua
beh...vi dico....single track in discesa...siamo in questo fragente in 2 a debita distanza l'uno con l'altro...stiamo viaggiando non velocissimi ma manco lenti...a 1 certo punto si comincia a sentire nella quiete del bosco della bestemmie...e varie paroline tipo stron.. favvanc... ecc prima rivolte a me e dopo che mi ha sorpassato due volte (due volte perche' il pirla dopo che l'ho fatto passare è andato a finire su 1 tronchetto che gli ha bloccato le ruote e percio' l'ho dovuto rifar passare) a all'altro che stava davanti a me...stesso trattamento...tutto questo perche' lui era 1 agonista che se la combatteva per chissa' quale posizione (leggo ora che il primo di questo team è arrivato 18° ...potrebbe essere lui...chissa')....
dopo un po di nuovo 1 altro....stessa cosa....cominciava a mandare a fanc... quelli che aveva davanti (circa 3-4 persone) perche' andavano piano ...vi voglio dire che mi fate SCHIFO!!..dovreste prendere esempio da quelli che quando ti sorpassano ti dicono destra o sinistra senza invece maledirti perche' non lo fai passare dove poi non si puo' lasciar strada..
tutto cio' mi porta a pensare sempre di piu' a non far piu' questo tipo di manifestazioni...meglio andarsi a divertire con i fidati compagni di uscita e magnata!!!



cmq spero che qualcuno di questo team legga queste righe ...ah..il secondo che malediva gli altri biker non sono riuscito a vedere per quale team corresse..ma il primo fa parte di 1 famoso e forte team umbro della provincia di terni.....
Chi volesse replicare...ben venga



ps:si puo' mettere in evidenza questo topic anche sulla sezione umbria??
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... per fortuna non sono tutti così, durante la 24 h di Roma, mi sono sentito arrivare dietro Folcarelli che sembrava una locomotiva :smile:, mi sono messo da parte, lui l'ha visto, m'ha detto ... sinistra, è passato e mi ha ringraziato o-o
 
volevo scrivere del fatto a cui sono stato presente in prima linea ieri (26/04) durante la gf del lago di bracciano....trofeo 3 regioni...magari le persone (se cosi si possono chiamare) frequentano questo forum (non credo visto i tipi) e si vergogneranno....comunque sicuramente qualche suo amico/conoscente ci sara' qua
beh...vi dico....single track in discesa...siamo in questo fragente in 2 a debita distanza l'uno con l'altro...stiamo viaggiando non velocissimi ma manco lenti...a 1 certo punto si comincia a sentire nella quiete del bosco della bestemmie...e varie paroline tipo stron.. favvanc... ecc prima rivolte a me e dopo che mi ha sorpassato due volte (due volte perche' il pirla dopo che l'ho fatto passare è andato a finire su 1 tronchetto che gli ha bloccato le ruote e percio' l'ho dovuto rifar passare) a all'altro che stava davanti a me...stesso trattamento...tutto questo perche' lui era 1 agonista che se la combatteva per chissa' quale posizione (leggo ora che il primo di questo team è arrivato 18° ...potrebbe essere lui...chissa')....
dopo un po di nuovo 1 altro....stessa cosa....cominciava a mandare a fanc... quelli che aveva davanti (circa 3-4 persone) perche' andavano piano ...vi voglio dire che mi fate SCHIFO!!..dovreste prendere esempio da quelli che quando ti sorpassano ti dicono destra o sinistra senza invece maledirti perche' non lo fai passare dove poi non si puo' lasciar strada..
tutto cio' mi porta a pensare sempre di piu' a non far piu' questo tipo di manifestazioni...meglio andarsi a divertire con i fidati compagni di uscita e magnata!!!



cmq spero che qualcuno di questo team legga queste righe ...ah..il secondo che malediva gli altri biker non sono riuscito a vedere per quale team corresse..ma il primo fa parte di 1 famoso e forte team umbro della provincia di terni.....
Chi volesse replicare...ben venga



ps:si puo' mettere in evidenza questo topic anche sulla sezione umbria??


Purtroppo la mamma degl'IGNORANTI è sempre incinta!!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Mi viene spontaneo chiedermi: ma pensava di ottenere qualcosa con i suoi torpiloqui? Cioè....se uno dietro di me comincia a parlare in quel modo, io faccio il possibile per NON accontentarlo. E' come quando chi mi sta dietro in autostrada comincia a lampeggiarmi con i fari e ad attaccarsi al buco del mio c..o: ci metto 5 minuti per effettuare il sorpasso ;-)


Ho vinto qualche cosa? Ho vinto qualche cosa: niente.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
volevo scrivere del fatto a cui sono stato presente in prima linea ieri (26/04) durante la gf del lago di bracciano....
...
tutto cio' mi porta a pensare sempre di piu' a non far piu' questo tipo di manifestazioni...meglio andarsi a divertire con i fidati compagni di uscita e magnata!!!

ps:si puo' mettere in evidenza questo topic anche sulla sezione umbria??

mi spiace per la brutta esperienza di ieri, sono certo che ti riconcilierai con gli aspetti piacevoli del mountain-biking alle prossime uscite tra amici o-o

p.s. credo che lo leggeranno comunque, ma la maleducazione è del singolo individuo indipendentemente dalla provenienza geografica, se vuoi metti il link di questo topic QUI
 
tutto cio' mi porta a pensare sempre di piu' a non far piu' questo tipo di manifestazioni...meglio andarsi a divertire con i fidati compagni di uscita e magnata!!!


l'hai capito sì????? meglio tardi che mai!!!!

cmq spero che qualcuno di questo team legga queste righe ...ah..il secondo che malediva gli altri biker non sono riuscito a vedere per quale team corresse..ma il primo fa parte di 1 famoso e forte team umbro della provincia di terni.....
Chi volesse replicare...ben venga
ps:si puo' mettere in evidenza questo topic anche sulla sezione umbria??

:spetteguless:credo che lo DOVRESTI fare!!!!
 
M

mares

Ospite
Purtroppo è sempre così, c'è sempre qualcuno che ti scalpita dietro. Però è la prima volta che sento sta storia degli insulti.

o-o
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
è lo stesso motivo per cui smisi di gareggiare....
in quelle poche gran fondo che feci imperversavano personaggi che maledicevano e imprecavano chiunque fosse sulla loro strada....
per non parlare di quello che buttavano per terrra :down:
tutto per un prosciutto e una cassetta di frutta come premio...:arrabbiat:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Sei Marco o Federico? Se sei Federico hai visto con che spirito goliardico ti ho passato io. Non tutti gli agonisti son così come questi maleducati. Solitamente dico destra o sinistra e poi dico grazie e solitamente mi trovo davanti sempre molta gente ben disponibile e pronta. Può capitare qualcuno che la prenda e si prenda troppo sul serio così come capita a volte lo stordito che ti fa perdere del tempo. Questo non giustifica un comportamento maleducato, sia chiaro, tuttavia mi capita qualche volta di spazientirmi un pò quando camminano affiancati come nulla fosse occupando tutta la sede del percorso, ma non mi è mai capitato di trascendere. Fra l'altro sia che tu sia Marco che tu sia Federico mi riesce difficile credere che in discesa stessi rallentando qualcuno, quindi il suo comportamento appare ancor + ingiustificato. Magari in salita, ma in discesa per come ti conosco io no di certo. A meno che non fosse uno di manico proprio e che si stava giocando la gara. Forse hai sbagliato maglia comunque: il 18 del marathon (la squadra di Paolo L'Etrusco) non era il primo della sua squadra, il 18 del Gf non può averti superato in discesa, perchè siamo partiti in salita a quando siamo arrivati alla prima discesa il 18 del gf ti aveva già dato almeno 5 minuti se sei Fede, se sei Marco anche qualcosa in più :hahaha:
Spezzo una lancia a favore degli agonisti, non certo dei maleducati: ottenere buoni risultati costa tanta fatica e tanti sacrifici. Giocarsi la gara costa ancor di più fatica immonda e sacrifici. Chi vede la mtb solo come un divertimento non ha forse mai provato cosa significhi. Talvolta si arriva alla gara carichi a pallettoni e una parola fuoriposto verso uno che rischia di farti perdere la gara non dovrebbe, ma può scappare.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
la prossima volta che strillano fai così: :quinonsp:

Comunque una volta ... in una gara di enduro - e dopo aver manifestato la paura per la mia lentezza - un amico mi disse: "non ti preoccupare ... se uno è forte ed ha reali ambizioni di piazzamento ... ti passa senza problemi"!

Spesso questi oggetti riversano sugli altri le proprie colpe: sono incapaci o delle seghe ed accusano gli altri della propria posizione in classifica.

E poi ... ma come hai fatto a trovare uno che ti passa in discesa? .. stavi in relax? :smile:

PS: daje che a breve ci rifacciamo! :-)
 

l'etrusco

Biker grossissimus
volevo scrivere del fatto a cui sono stato presente in prima linea ieri (26/04) durante la gf del lago di bracciano....trofeo 3 regioni...magari le persone (se cosi si possono chiamare) frequentano questo forum (non credo visto i tipi) e si vergogneranno....comunque sicuramente qualche suo amico/conoscente ci sara' qua
beh...vi dico....single track in discesa...siamo in questo fragente in 2 a debita distanza l'uno con l'altro...stiamo viaggiando non velocissimi ma manco lenti...a 1 certo punto si comincia a sentire nella quiete del bosco della bestemmie...e varie paroline tipo stron.. favvanc... ecc prima rivolte a me e dopo che mi ha sorpassato due volte (due volte perche' il pirla dopo che l'ho fatto passare è andato a finire su 1 tronchetto che gli ha bloccato le ruote e percio' l'ho dovuto rifar passare) a all'altro che stava davanti a me...stesso trattamento...tutto questo perche' lui era 1 agonista che se la combatteva per chissa' quale posizione (leggo ora che il primo di questo team è arrivato 18° ...potrebbe essere lui...chissa')....
dopo un po di nuovo 1 altro....stessa cosa....cominciava a mandare a fanc... quelli che aveva davanti (circa 3-4 persone) perche' andavano piano ...vi voglio dire che mi fate SCHIFO!!..dovreste prendere esempio da quelli che quando ti sorpassano ti dicono destra o sinistra senza invece maledirti perche' non lo fai passare dove poi non si puo' lasciar strada..
tutto cio' mi porta a pensare sempre di piu' a non far piu' questo tipo di manifestazioni...meglio andarsi a divertire con i fidati compagni di uscita e magnata!!!



cmq spero che qualcuno di questo team legga queste righe ...ah..il secondo che malediva gli altri biker non sono riuscito a vedere per quale team corresse..ma il primo fa parte di 1 famoso e forte team umbro della provincia di terni.....
Chi volesse replicare...ben venga



ps:si puo' mettere in evidenza questo topic anche sulla sezione umbria??


...ti ricordi quale discesa era ?

(potrei avere una mezza idea di chi fosse........nel caso ha l'accento "toscano") ;-);-)

...stè zozzerie sono facili da incontrare in quest'ambiente...e più si è e peggio è (ovviamente)...MI FANNO PENA.....

.....la trance agonistica sopratutto per chi lotta per le prime posizioni gioca brutti scherzi....vedi gente buona come il pane che appena monta sul sellino si trasforma...non li capirò mai..... comunque se è chi dico io una chiacchieratina a quattrì'occhi te l'organizzo .......
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Purtroppo è sempre così, c'è sempre qualcuno che ti scalpita dietro. Però è la prima volta che sento sta storia degli insulti.

o-o

A Mimmé! Perché, ce voresti fa crede, che nessuno mai, scalpitandoti dietro, t'abbia detto: " Maiala, ti scalpito tutta!":smile::smile:

E comunque, la maleducazione regna sovrana, in ogni aspetto della vita sociale umana.
E specie in quei frangenti, in cui la parura prende il sopravvento, la ragionevolezza, cede il passo....:prost:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
caro Federico...per motivi simili a quelli che hai elencato + di 10 anni fa ho detto mai + gare....
 

l'etrusco

Biker grossissimus
caro Federico...per motivi simili a quelli che hai elencato + di 10 anni fa ho detto mai + gare....

:spetteguless:non ci credo che è solo per questo......



comunque c'è posto per tutti (ancora) e siccome sono gli altri che sono in torto...non vedo perchè dagli soddisfazione ed abbandonare......e poi semo tutti adulti e vaccinati....... co tutti li vaffanxulo che se pijano con l'auto/matorino sulle strade ....che famo ? annamo a piedi oppure guidamo tra la "sgurgola e monflacone" usando strade secondarie e se possibile frequentati solo da carri bestiame ??....... annamo sù .....ha fatto bene max a scrivere perchè il cxglixne di turno và tacciato.....ma su 800 mica eravamo tutti de quella (bassa) risma...sinnò sà le cortellate :smile::smile::smile:
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
Spezzo una lancia a favore degli agonisti, non certo dei maleducati: ottenere buoni risultati costa tanta fatica e tanti sacrifici. Giocarsi la gara costa ancor di più fatica immonda e sacrifici. Chi vede la mtb solo come un divertimento non ha forse mai provato cosa significhi. Talvolta si arriva alla gara carichi a pallettoni e una parola fuoriposto verso uno che rischia di farti perdere la gara non dovrebbe, ma può scappare.[/QUOTE]

tanto tempo speso per allenarsi e prepararsi per una gara non giustifica questo comportamento!! e comunque, chi veramente sa cosa significa faticare per raggiungere degli obbiettivi comprende ancor di piu chi non ha la sua preparazione!!! in breve se sei forte un po di secondi li recuperi!! se invece non ce la fai vuol dire che o non ti sei preparato al meglio o quelli sono i tuoi limiti!!!
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
[/QUOTE]tanto tempo speso per allenarsi e prepararsi per una gara non giustifica questo comportamento!! e comunque, chi veramente sa cosa significa faticare per raggiungere degli obbiettivi comprende ancor di piu chi non ha la sua preparazione!!! in breve se sei forte un po di secondi li recuperi!! se invece non ce la fai vuol dire che o non ti sei preparato al meglio o quelli sono i tuoi limiti!!![/QUOTE]



Aleà, quando ho letto il post di Paolo, ho pensato proprio a te!

Come non condividere!
Eppoi, si insiste, tiri fori il multi kric dalla borsetta sotto la sella, e gli fai un drifting sul naso!!:smile::smile::prost:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Anche se non sono più intervenuti per chiarire il dilemma, riflettendo meglio, la disavventura deve essere capitata a Marco non a Federico. Il 18 del Gf non poteva ancora essere dietro a Fede neanche alla prima discesa, sarebbe già stato avanti e non lo avrebbe + rincontrato, perchè facevano lo stesso percorso, mentre quello potrebbe essersi ritrovato davanti Marco che faceva il percorso ancora più breve e quindi poteva essere raggiunto anche dai primi del GF.
Beh per arrivargli a culo ben due volte deve essere stato molto bravo, certamente maleducato, ma bravo. Io non credo ci riuscirei a stargli dietro in discesa, neanchè nelle discese gara, teoricamente più facili di quelle free.

Ad ogni modo quello non lo conosco ma è abbastanza chiaro chi sia, basta guardare le classifiche.

Ah Marco, tranquillo se mi capiti a me, è già un miracolo se non mi ti perdo, di certo faccio di tutto per starti attaccato in maniera da usarti come riferimento. Se ci riesco mi fai fare una discesona. o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo