Magura MT8 PRo regolazione

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zoruam24

Biker novus
24/4/19
7
1
0
64
s. giustina in colle
Visita sito
Bike
sworks
espertissimo di Magura 8 se hai dubbi chiedi pure....
Salve, ho magura MT8, il mio problema non è la frenata spugnosa ma molto potente, in quanto la durezza nell'azionare le leve, sembra abbiano un molla di precarico molto dura,spendendo gran parte di fatica nell'azionarle.
E' possibile cambiarle le molle mettendole meno dure, sentendo meglio la frenata ?
 

zoruam24

Biker novus
24/4/19
7
1
0
64
s. giustina in colle
Visita sito
Bike
sworks
Salve a tutti, è da un anno che uso Magura MT8 lasciam star i soldi che costano....la frenata è spugnosa come dite Voi, ma è potente e precisa, una cosa dolente pero' devo dire che ci vuol piu forza nell'azionare le leve, come che la molla interna sia troppo precaricata.
Sapete a riguardo come fare per allentare sta molla ?
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti, è da un anno che uso Magura MT8 lasciam star i soldi che costano....la frenata è spugnosa come dite Voi, ma è potente e precisa, una cosa dolente pero' devo dire che ci vuol piu forza nell'azionare le leve, come che la molla interna sia troppo precaricata.
Sapete a riguardo come fare per allentare sta molla ?
QUESTA MI è NUOVA...MA SOO NUOVI?
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
mi occcorre un vostro aiuto !!!

non capisco come mai i miei MT8 la prima pinzata va a vuoto e poi prende regolarmente dalle 3 4 pinzata consecutiva....ma se mi fermo e ricomincio...rieccolo la che la prima o seconda pizata vanno a vuoto, non capisco cosa cavolo puo essere
Regolamente le pasticche allentano la presa una volta pinzata quella buona, ma alla prima pinzata si muovono leggermente ma neinte piu
ma puo essere la membrana lavori male ? è compito suo tenere la pinza sempre pronta giusto?
Spurgo fatto 2 3 volte,
pastiche cambiate
pulito tutto

insomma AIUTOOOOOO!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo