Spurgo magura MT8 Raceline

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
Probabilmente lo hai già fatto, ma durante lo spurgo rapido o completo pompa parecchio con la leva del freno, dopo parecchie pompate dovresti vedere le bolle uscire
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
ci ho combattuto per piu di un mese, alla fine sono arrivato a montare tutto, niente devi avere anche una buona dose di fortuna, cmq, un procedura infallible non cè, prova a fare uscire i pistoni cosi da far entrare piu olio possibile e poi e riposizionare il tutto, poi si allenta tutta la leva in modo tale che non tocchi minimamente con la pompa
Guarda se potessi te lo farei io , non tanto perche appunto cono sco la procedura ma perche oramai li conosco a mena dito in tute le loro parti

se vuoi sentiamoci in MP
 

Sinocupe

Biker novus
15/3/22
10
0
0
33
Perugia
Visita sito
Bike
Specialized
ci ho combattuto per piu di un mese, alla fine sono arrivato a montare tutto, niente devi avere anche una buona dose di fortuna, cmq, un procedura infallible non cè, prova a fare uscire i pistoni cosi da far entrare piu olio possibile e poi e riposizionare il tutto, poi si allenta tutta la leva in modo tale che non tocchi minimamente con la pompa
Guarda se potessi te lo farei io , non tanto perche appunto cono sco la procedura ma perche oramai li conosco a mena dito in tute le loro parti

se vuoi sentiamoci in MP
A me ora se inserisco l’olio con la siringa da sotto non passa… il tubo attappato non è!! Perché fino alla pinza scorre bene.. cosa può essere!?
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.153
8.294
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Si ma il problema è che poi quando riattacchi il tubo al pompante no passa più.. fino all’attacco l’olio arriva senza problemi.. ma poi da li al tappo sopra di spurgo niente…
Svitare la tubazione dal pompante,
poi implica uno spurgo, sempre!

Magari è inutile ripeterlo, ma
la leva deve essere alla sua max estensione
e la siringa lì avvitata deve essere senza stantuffo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo