aspetto con ansia!anche la mia "sporca" meno di un tempo, aspetto di vederla asciutta e poi la faccio revisionare e/o rabbocco d'olio. Il tic...... Boh, non l'ho mai sentito, almeno credo, controllerò con attenzione.
aspetto con ansia!anche la mia "sporca" meno di un tempo, aspetto di vederla asciutta e poi la faccio revisionare e/o rabbocco d'olio. Il tic...... Boh, non l'ho mai sentito, almeno credo, controllerò con attenzione.
.......non saprei.......Confermo, anche la mia fa un tic quando torna ad estendersi.......bisogna fare l'operazione da fermi però perchè andando nob si avverte nulla.
.......non saprei.......
sta il fatto che la mia risulta troppo secca......a differenza di prima,quando spingevo sul manubrio molto delicatamente,la forka affondava in maniera assolutamente morbida,adesso invece sembra che ci sia un po' di attrito tra steli e paraolio e l'affondamento lo fa un po' a scatti(naturalmente queste sono sensarioni quasi impercettibili)....anche ungendo gli steli stessi con olio al teflon...
tenendo capovolta la bici,non ci potrebbero essere problemi pe lo spurgo dei freni?
tenendo capovolta la bici,non ci potrebbero essere problemi pe lo spurgo dei freni?
salve io posseggo una durin 80 da dicembre il blocco forcella e' eccezzionale anche perche e' lo stessodella reba cmq io l'ho gia' rotta ma finche ha funzionato e' stata eccezzionale credo insieme alla lefty sia la migliore in commercioIl blocco al manubrio non era dei migliori secondo MBA faceva perdere una stelletta alla Durin 100R.
Speriamo abbiano migliorato!
1000 grazie!!!!proprio quello che volevo sapere.
Leggendo sul manuale della durin,consiglia di spedire la forka in azienda per l'assistenza ogni 12 mesi,ma se c'e' una mancanza(o scarsita') d'olio all'interno,come me ne accorgo?
boh?!?!forse mi sto facendo un sacco di flash,ma la mia impressione e' che la mia durin,all'inizio dell'immersione degli steli nei foderi,non mi sembra cosi' burrosa come prima(quando si vedeva molto olio sugli steli),sembra infatti che all'inizio affonda a scatti,come se ci fosse un po' di attrito tra steli e paraoli o parapolvere[/QUOT
e' successo a me bloccando la forka in fuori sella si sente la forka che gratta come se le ruote fossero molto tacchettate ed in piu' non ha piu' l'effetto idraulico ma soltanto quello della molla
ciao, sarei interessato ad acquistare anche io una durin come la vostra, che trovo bellissima, ma ultimamente ho sentito parlare di un richiamo della casa, voi ne sapete qualcosa?