Magnata pre-natalizia (20 Dicembre 2006) info al post #1

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Ma bada!!! mica avevo notyato Valerione moderatore... quindi se scrivo cacchio:mrgreen: e o altro lui intervienete prontamente......


Io mi ripeto ma il 20 va bene anche per me.... pisello, culo , cacca!!! :mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
ok il 20, però mi dispiace se la supermod non può... e se non facciamo tardissimo? Poi: qualcuno ha già in mente un posto?
 
D

dolomia

Ospite
alè! visto che è cena quasi natalizia mi darai una mano a sorvegliare lo spirito cristiano della ricorrenza!!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
allora mi pare che per la data e' deciso,per il posto direi (scusate se mi ripeto)
il ristorante sardo il buon gusto italiano sull'appia nuova,perche'

1)ce posso veni' senza strapazza' la mogliera convalescente

2)e' vicino al raccordo,ci vogliono max 2 minuti!

3)ha il posteggio grande e custodito.

4)argomento che ritengo decisivo:se magna tutto pesce dagli antipasti a buffet(abuffffeeee') hanno pesce sottosale,ostriche crude,risotto alla pescatora,spaghetti al cartoccio e come cavolo ve pare,grigliate,fritture,scampi,mazzancolle,servono anche pinzimonio,piadine....il tutto annaffiato da ottimo vinello,dolci, amari tipici a volonta'(per i bimbi c'e' la pizza)

5)se paga poco!prezzi popolari!

L'unica cosa e' che tocca prenotare,di solito e' strapieno,quindi se decidiamo per questo fatemelo sapere x tempo che provvedo.
 
D

dolomia

Ospite
io di pesce ne mangio poco e niente, ma di solito se è cucina sarda trovo pane (crasau) per i miei denti.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Per ma va bene il ristorante che dice madcat.

Visto che bisogna prenotare iniziamo fin da ora a fare un elenco dei partecipanti.

valerio188
madcat
axcxa
Santre
alexxangel (da confermare)
axlwar (da confermare)
tostarello (da confermare)
Tixiano (da confermare)
DanTheMan
dolomia
mares (da confermare)
crips (da confermare)
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
valerio188
madcat
axcxa
Santre
tostarello
dolomia
alexxangel (da confermare)
axlwar (da confermare)
Tixiano (da confermare)
DanTheMan (da confermare)
mares (da confermare)
crips (da confermare)
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Si potrebbe fare che tutti quelli che confermano o si aggiungono alla cena lo facciano copiando questa lista nel proprio post modificando o aggiungendo il proprio nome.

valerio188
madcat
axcxa
Santre
tostarello
dolomia
mares
alexxangel (da confermare)
axlwar (da confermare)
Tixiano (da confermare)
DanTheMan (da confermare)
crips (da confermare)
 
Quando abbiamo deciso?


allora mi pare che per la data e' deciso,per il posto direi (scusate se mi ripeto)
il ristorante sardo il buon gusto italiano sull'appia nuova,perche'

1)ce posso veni' senza strapazza' la mogliera convalescente

2)e' vicino al raccordo,ci vogliono max 2 minuti!

3)ha il posteggio grande e custodito.

4)argomento che ritengo decisivo:se magna tutto pesce dagli antipasti a buffet(abuffffeeee') hanno pesce sottosale,ostriche crude,risotto alla pescatora,spaghetti al cartoccio e come cavolo ve pare,grigliate,fritture,scampi,mazzancolle,servono anche pinzimonio,piadine....il tutto annaffiato da ottimo vinello,dolci, amari tipici a volonta'(per i bimbi c'e' la pizza)

5)se paga poco!prezzi popolari!

L'unica cosa e' che tocca prenotare,di solito e' strapieno,quindi se decidiamo per questo fatemelo sapere x tempo che provvedo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo