Magnata pre-natalizia (20 Dicembre 2006) info al post #1

M

mares

Ospite
...di solito non aderisco a simili iniziative perchè non mangio molto... Il mio amico Mares sa bene quanto sia parco e contenuto il mio approccio enogastro...in quanto sapete ...devo tenere la linea per spingere in salita...:-? ma questa volta vorrei venire...al limite (ma proprio al limite) ...degusterò spizzicando qua e là qualche assaggino ...ino...ino!
per me venerdi della prossima settimana può andare bene...fatemi sapere!
Mario, non lo fare che t'ingrassi :))):

Venerdì 15 ok anche per me... ma ho anche altre serate libere, escluso il lunedì (calciotto)
Ah... prenotato il posto alla sinista di Mario... :magna:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Nun je da retta c'e' la foto sua in tutte le fraschette ,grottini e trattorie del lazio.....
Cmq mesa' propio che prima del 19-20 io non posso,mia moglie sara' operata il 13 e non penso (anchese spero)si riprenda cosi' rapidamente...
in ogni caso consiglio il buon gusto italiano sull'appia nuova altezza inizio via dei laghi....specialita' pesce...prezzi popolari...vicino a casa mia ,non so quanta autonomia la mogliera possa avere
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Robè se per te va bene (ma naturalmente se va bene anche a tutti gli altri) si potrebbe fare direttamente il 20, il giorno del tuo compleanno.
A meno che tu non abbia già altri impegni.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.102
9.048
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Allora.....disponibili sia io che SImoncelli il 20 e il 21.....e forse il 22(ma dovrei avere la cena ''sociale'' dell'ufficio...se paga alla romana.....:fatti-so: )...e abbiamo con noi anche nostra figlia....quindi..se qualcun'altro si dovesse aggregare con prole ''medio-piccola'' non è il solo.....:saccio:
Cmq....oltre alla data...visto che cmq sono ahimè ancora giorni ''lavorativi'' credo sia meglio un posto alla ''portata'' di tutti (sia ocme zona che come rapporto qualità/magnata/prezzo....:mrgreen: )...con parcheggio...:sumo:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
date la vostra disponibilita' per i giorni 19-20-21-22 vediamo di accontentare la maggioranza!o-o

Per quanto mi riguarda io putroppo avrei disponibili solo il 15 ed il 16 (sempre per quel discorso che ho detto prima).
Però senza nessun problema davvero, cercate un giorno che vada bene per la maggioranza e magari io mi unirò per la prossima...o magari vedo se all'ultimo riesco a unirmi cmq.....non si sa mai.....;-) ;-)

ciao Alex... o-o o-o o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo