Magnata pre-natalizia (20 Dicembre 2006) info al post #1

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Prima di Natale mi piacerebbe organizzare una cena, una sorta di allenamento preparatorio alle abbuffate natalizie e festeggiare con l'occasione anche il compleanno di madcat (20 dicembre).
Che ne dite?

Giorno e Luogo sono da decidere.
Avanti con le proposte e con le adesioni.

Venghino signori, venghino che se magna!!!!!!


Aggiornamento:

Ristorante Il Buon Gusto
Via Appia Nuova, 17,300
00040, Ciampino (RM)
Tel. 06.79340449

L'orario dell'appuntamento è per le 20.30

Venendo da Roma una volta superato il G.R.A. si prosegue sull'Appia Nuova, al secondo sottopassaggio (il primo è quello per l'aeroporto di ciampino) si gira a destra, poi si segue la strada come se ci si volesse reimmettere di nuovo sull'appia, poco prima di rientrare sull'appia vi trovate il ristorante sulla destra.
ristohs9.jpg

 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
...non capisco!!

:sumo:

era un commento per ridere ... in effetti quando non ci si vede in faccia questi commenti possono essere mal interpretati anche da chi e' sempre ben disposto..

voleva significare:
te pare.. se parla di una cena e non vuoi che sia siano un nuvolo di partecipanti, la proposta e' ottima :-)
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
:sumo:

era un commento per ridere ... in effetti quando non ci si vede in faccia questi commenti possono essere mal interpretati anche da chi e' sempre ben disposto..

voleva significare:
te pare.. se parla di una cena e non vuoi che sia siano un nuvolo di partecipanti, la proposta e' ottima :-)
Scusami Achì, sto periodo sono un pò rincogl.....o!!!
Sarà stata la botta in testa....ahahahahahh

Spero di riuscire a organizzare una bella tavolata numerosa!!!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
dai stavolta cerco di liberarmi e venire anch'io....

....facciamo 5 brutte facce! :free:
 
D

dolomia

Ospite
aggiungo la mia! però prego: un po' più in là se no tocca che qualcuno mi imbocchi...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Io avrei il solito problema dei giorni xchè non sono sola......per me venerdì della prossima settimana sarebbe l'ideale....ma non so per gli altri...

o-o
 
...di solito non aderisco a simili iniziative perchè non mangio molto... Il mio amico Mares sa bene quanto sia parco e contenuto il mio approccio enogastro...in quanto sapete ...devo tenere la linea per spingere in salita...:-? ma questa volta vorrei venire...al limite (ma proprio al limite) ...degusterò spizzicando qua e là qualche assaggino ...ino...ino!
per me venerdi della prossima settimana può andare bene...fatemi sapere!
 
D

dolomia

Ospite
...di solito non aderisco a simili iniziative perchè non mangio molto... Il mio amico Mares sa bene quanto sia parco e contenuto il mio approccio enogastro...in quanto sapete ...devo tenere la linea per spingere in salita...:-? ma questa volta vorrei venire...al limite (ma proprio al limite) ...degusterò spizzicando qua e là qualche assaggino ...ino...ino!
per me venerdi della prossima settimana può andare bene...fatemi sapere!

menco se mettiamo i cavalli di frisia attorno ai primi...

ma essendo sotto natale spero che piuttosto avremo delle gran bottiglie di freisa!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo