maglie del TheGroup

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
I programmi citati da Jedi li conosco solo di fama, ma credo di aver capito che i bordi sono meglio definiti, come quando disegnavo con flash.
Avere un logo che è un disegno mi sembra un pò insulso, meglio, come ho fatto io, pensare ad una singola cosa su cui apporre il nome.
La Fiat mica ha come logo il disegno di una fabbrica con le ciminiere, gli operai, ecc...Se invece usaste, ad esempio, un quadrifoglio, vi mostrare più rispettosi della natura di altri con nomi da battaglia come warriors, brigade e facisti su marte!ahah
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Ub piccolo braistorming, tra una surface e uno snap, su postit



di getto, mi piace :

A_ tre faccine per dare idea di gruppo con caschi differenti, x le 3 entità, street, xc e xc tipo Met parachute...dh no altrimenti scoppia la lotta intestina e litigate!

B_ tipo schermata finale di MetalSlug...the group inciso nel fango come i tasselli in mezzo a varie tracce.

tutto in campitura pieno vuoto tipo grafiche snowboard, niente sfumate. Altri bozzetti con elementi come disco dei freni, crankset etc, una birra che proietta un'ombra tipo corona guarnitura...troppo da ubriaconi
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Jedi..grande...le faccine...
mi hai fatto venire in mente i volti scolpiti nella pietra dei presidenti ammmerigani...magari una cosa diversa sarebbe mettere le faccine sopra i cucuzzoli delle montagne!
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Jedi..grande...le faccine...
mi hai fatto venire in mente i volti scolpiti nella pietra dei presidenti ammmerigani...magari una cosa diversa sarebbe mettere le faccine sopra i cucuzzoli delle montagne!

infatti hai colto la citazione ma i tre devono essere anonimi, no caricature, l'importante sono i 3 caschi differenti perchè il group ha più anime al suo interno


x la B devo fare lo screenshot dall'emulatore di consolle...non ora!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Quì DoM: voto A; non male anche l'idea birrà+corona...ma è un po' abusata
Attendo sempre di vedere l'idea del Danette perchè, l'idea, mi sembrava simpatica.....poi, come al solito, piscia fuori dal seminato e occorre riportarlo sulla retta via...
...sa mettetiti di impegno che non c'hai nulla da fare se non vendere i vini di tuo padre...ci mancava pure questo: quando venderai i mobili chiamerò la neuro, la polizia, la GDF e FBI
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Quì DoM: voto A; non male anche l'idea birrà+corona...ma è un po' abusata
Attendo sempre di vedere l'idea del Danette perchè, l'idea, mi sembrava simpatica.....poi, come al solito, piscia fuori dal seminato e occorre riportarlo sulla retta via...
...sa mettetiti di impegno che non c'hai nulla da fare se non vendere i vini di tuo padre...ci mancava pure questo: quando venderai i mobili chiamerò la neuro, la polizia, la GDF e FBI

E' dal 2005 che non disegno più nulla...vedrem...o-o
Per i mobili c'è tempo...devono ancora invecchiare!ahahah
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Fa un po' Paramount Pictures, pero` non e` per niente male. Non mi convince quel "...lo spassoso biciclettare..." e poi ci aggiungerei il logo "mtb-forum.it" da qualche parte.


e ma il Paramount non è il Viso!!!!!!!!!!!!!!:smile:

no, io per l'mtb-forum non sono d'accordo, lo lascerei fuori, anche perchè non è una equazione matematica thegroup/mtb-forum, pur essendo la maggior parte dei 'partecipanti' forumendoli.

secondo me una delle cose da considerare è che non si devono fare disegni complicati, ma piuttosto un logo semplice e di facile riproducibilità e riconoscibiltà.

e 'lo spassoso biciclettare' ci va!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ho mandato la mia bozza a metà al Dom!
A metà perchè ho solo disegnato la scritta senza lo sfondo che cmq è facile da fare...come dicevo è un quadrifoglio la mia idea. La scritta che gli ho mandato è tutta a matita, quindi devo vedere se riesco a farla carina anche sul pc
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ho mandato la mia bozza a metà al Dom!
A metà perchè ho solo disegnato la scritta senza lo sfondo che cmq è facile da fare...come dicevo è un quadrifoglio la mia idea. La scritta che gli ho mandato è tutta a matita, quindi devo vedere se riesco a farla carina anche sul pc

attendo l'altra parte:artista:
note:
- The e Group sono separati(ma questo è superabile)
- "The" ha un font duro, mentre il resto è più tondo è morbido: ne userei uno solo. Io ho usato un font goudy old style ed è quello che mi piace di più in generale

sto tuned:cucù:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
attendo l'altra parte:artista:
note:
- The e Group sono separati(ma questo è superabile)
- "The" ha un font duro, mentre il resto è più tondo è morbido: ne userei uno solo. Io ho usato un font goudy old style ed è quello che mi piace di più in generale

sto tuned:cucù:

Un solo font può essere l'idea migliore!
Domani se ho tempo (parolone) provo a fare il tutto anche con sfondo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo