maglie del TheGroup

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Fa piacere vedere che le cose scritte non le caghiate minimamente...

il nick sarà stampato solo sulle maglie ciclo maniche corte

no MTB no maniche lunghe non giubbotti

chi vuole si faccia avanti...

ma guarda che hai scritto maniche corte! non hai specificato se ciclo o MTB

io se si può su MTB e CICLO.... se no solo ciclo... che pacco però :-(
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Proprio tu...

mi hai scritto sul foglio in birreria "maglia maniche lunghe quadro whinter"

Cosa intendi?

Giubbottino?
Maglia ciclo uguale a quella estiva ma solo con le maniche lunghe???

Io intendevo una maglia ciclo come quella che ci hanno mandato in prova (l'unica a maniche lunghe, bianca e gialla). COme quella estiva ma in un tessuto più pesante.
Una maglia secondo strato insomma.
Il Quadro Winter dovrebbe essere leggermente felpato all'interno con la trama a quadretti (lo stesso della mia maglia Deca blu, non so se hai presente qual'è), quindi più pesante di quello estivo. Mentre il wintex è quello spugnoso, giusto?

Se è un problema correggere va bene lo stesso (tanto la uso comunque), solo che volevo cambiare la mia ormai logora maglia deca :mrgreen:

Se non sbaglio anche altri avevano preso la maglia maniche lunghe in Quadro Winter, controllate anche voi che sia tutto giusto.
Guarda sulla lista della birreria, non vorrei che tu avessi convertito i tutti i Quadro Winter in Wintex Medium che son due cose molto diverse...

Per il nick ovviamente lo voglio anch'io :-)
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
io non ho mica capito...
io ho calacolato la maglia lunga mtb come tessuto estivo...
e la ciclo lunga in windtext medium come giubbino spring...
sbaglio qualcosa?
per il nick ovvio...
bye
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
L'ordine non è ancora stato inoltrato decidete cosa vi interessa..

@dani
@borich

rimanete solo voi due con i dubbi :sculacci:
1) maglia mountain bike lunga; che tessuto è?
2)la maglia ciclo lunga è uguale al giubbino spring in windtex medium? direi di no ma questo credo si averlo già scritto qualche pagina addietro...
era solo questo:-)
ps:abbiate pietà dell'uomo con la febbra!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
1) maglia mountain bike lunga; che tessuto è?
2)la maglia ciclo lunga è uguale al giubbino spring in windtex medium? direi di no ma questo credo si averlo già scritto qualche pagina addietro...
era solo questo:-)
ps:abbiate pietà dell'uomo con la febbra!

risposte....

1 le MTB saranno in quadra light le ciclo in quadra extra light

2 dipende tutti gli altri mi hanno chiarito se volevano il giubbottino (quindi windtex medio) o la maglia ciclo manica lunga uguale in tutto e per tutto a quella estiva solo con le maniche lunghe

rimanente solo voi due con i dubbi che riuscite a trasmetere anche a me che devo fare l'ordine perchè non sono riuscito a capire che c@zzo di maglia vogliate (ammesso che lo abbiate capito voi... :loll:)
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
risposte....

1 le MTB saranno in quadra light le ciclo in quadra extra light

2 dipende tutti gli altri mi hanno chiarito se volevano il giubbottino (quindi windtex medio) o la maglia ciclo manica lunga uguale in tutto e per tutto a quella estiva solo con le maniche lunghe

rimanente solo voi due con i dubbi che riuscite a trasmetere anche a me che devo fare l'ordine perchè non sono riuscito a capire che c@zzo di maglia vogliate (ammesso che lo abbiate capito voi... :loll:)
allora sono a posto...
pensavo che la maglia lunga ciclo WINDTEX MEDIUM non fosse il giubbino...
bye
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Manca solo Daniel....


la deadline è concluso da tempo...piuttosto che pontificare sul altri topic del forum farebbe bene a gestire i propri denari/scelte: poi non dovrà lamentarsi

Per me no nick, ma se il pueblo unido decide diversamente, mi adeguo senza problemi
Confermo scelta della versione TOP (molto più comoda)per la maglia xc
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Eccomi non sono morto, mi era solo sfuggito il topic :loll:
Come avevo detto in birreria, e specificato sopra io volevo la maglia maniche lunghe in quadro winter (dovrebbe essere quello il tessuto delle maglie e maniche lunghe), niente giacca.

Quindi: Maglia Ciclo Maniche Lunghe - Quadro Winter - TG: M
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo