maglie del TheGroup

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ilGATTO®;2755910 ha scritto:
Qualcuno mi manda in MP il suo IBAN, così gli bonifico il grano e poi vi paga per me??

ilG!


te lo mando io: carica 10000 euro e non ne parliamo più :))):

tranquo: la cassa è nelle mani di Dario. Ha detto che ti fa un tasso di prestito del 3%...al giorno:duello:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ufficio complicazione affari semplici :sculacci:
1. Ciascuno si scarica il file
2. Ciascuno ci fa le proprie correzioni
3. Ciascuno lo riallega al proprio ultimo messaggio

Chi segue utilizza quello del precedente utilizzatore...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ecco i miei aggiornamenti...

quindi gilet confermato solo windtex light (peccato) lo prendo in versione TOP, il resto normale... la maglia a manica lunga maniche staccabili non si può vero? mi è venuto ora in mente...

se no vale ciò che c'è sul file xls, la prendo light (una pesante già ce l'ho) da usare a mezza stagione... ;-)

ALTRA QUESTIONE:

non scordiamoci le revisioni al progetto grafico... ovvero modifica posizione scritta TheGroup rispetto al profilo delle montagne...
 

Allegati

  • Prospetto (1).xls
    33 KB · Visite: 10

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Ufficio complicazione affari semplici :sculacci:
1. Ciascuno si scarica il file
2. Ciascuno ci fa le proprie correzioni
3. Ciascuno lo riallega al proprio ultimo messaggio

Chi segue utilizza quello del precedente utilizzatore...
Procedura zoppicante ma tutto sommato corretta. Occhio solo a non editare per sbaglio le info degli altri!!!!!! :il-saggi: e scaricate sempre l'ultima versione. se no succede un macello. Tassativo che a fine procedura venga postato un file definitivo affinché tutti possano controllare e dare l'OK.
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.791
350
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Ho eliminato la maglia xc a maniche corte, l'ho segnato in rosso scrivendolo pure. Ho lasciato sia la dicitura che il totale originario, poi mi saprete dire quant'è lo storno.
 

Allegati

  • Prospetto(1).xls
    41,5 KB · Visite: 3

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ho aggiunto anche io qualche modifica segnata in rosso! (ho solo aggiunto versione top per gilet e maglia lunga)

non aggiorno i prezzi perchè mi manca il tabellario...
 

Allegati

  • Prospetto(1).xls
    27,5 KB · Visite: 7

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
riprendiamo il discorso modifiche progetto già che ci siamo... così facciamo le cose con calma...

eravamo rimasti qui:

maglia-scritta-su.jpg


Qui le modifiche apportate al progetto fornito da jollywear sono state solo il riposizionamento della scritta rispetto alle montagne ovvero più alta e centrata

Altre cose da notare e/o da sistemare?

cerchiamo di fare magari modifiche marginali e non essenziali se no va a finire che non ne usciamo più... quindi magari riposizionamento ulteriore di loghi o scrittine varie...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
riprendiamo il discorso modifiche progetto già che ci siamo... così facciamo le cose con calma...

...
Qui le modifiche apportate al progetto fornito da jollywear sono state solo il riposizionamento della scritta rispetto alle montagne ovvero più alta e centrata

Altre cose da notare e/o da sistemare?

cerchiamo di fare magari modifiche marginali e non essenziali se no va a finire che non ne usciamo più... quindi magari riposizionamento ulteriore di loghi o scrittine varie...


maglia MTB, scritta verde TheGroup+montagne non arriva al colore granata (interrotta rispetto alla maglia ciclo)
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Allora il tempo è quasi scaduto...
ricontrollate TUTTI l'ultimo file postato e verificate taglie e tipi di maglia per ciascuno.
Il file ultimo sarà considerato vincolante per tutti

Domani inoltro l'ordine.

per quanto riguarda le correzioni grafiche fate un post con tutto quello che deve essere cambiato e come deve essere cambiato e così inoltro anche quello per domani.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo