Ordine trasmesso, aspetto il calcolo della cifra e l'eventuale sconto poi posto il tutto.
Ottimo! così è meglio!
eventualmente è ancora possibile chiedere aggiustamenti?
altra cosa, ho dei problemi ad aprire il file per la maglia a maniche lunghe, mi da errore e non lo apre per niente.
Ultimo aggiornamento grafico.
in realtà dovevano essere tutte così...ma alla fine chissene...Belle!
Unica cosa il logo mtb forum della maglia Ciclo, non è troppo in alto rispetto alle altre versioni (MTB ad esempio)?
O sono io ciecato?
No basta aggiustamenti...
la versione definitiva è questa altrimenti non arriviamo mai alla fine
a me lo apre senza problemi
provo a riallegarlo a questo messaggio
si è offerto l'ex truccatore dei Poison
Per i capelli io sono già a posto. In quanto a profumo, be'...
EGO NUNTIO VOBIS MAGNO GAUDIO
Mail odierna
In allegato il definitivo. Ok per i giubbini. La cifra è inferiore perché non è ivata, ma in fattura la troverà. Limporto da versare è quindi con lacconto. Può cortesemente inviarmi i dati per la fatturazione se non li ha già inviati.
Per quanto riguarda la grafica, ancora non abbiamo una conferma definitiva. Riceverà al più presto una bozza senza il logo jollywear per la conferma.
Ok per la merce pronta a magazzino in 25gg lavorativi come promesso. Decorrono dalla conferma grafica e dal giorno successivo il riscontro dellavvenuto pagamento dellacconto.
Resto a disposizione per ogni chiarimento in merito
Allora io ho raccolto da lor signori 660 Euro e farò il bonifico da 849,456 comprensivi di Iva che poi vediamo come raccimolare dal Costola...
in allegato il prospetto delle maglie ordinate e relativi costi tutti senza IVA
Good news!
per i 180 euro: aggiungiamo giovedì?..signole?
Bonifico fatto e progetto grafico approvato....
data della consegna tassativa
15 aprile 2009
speriamo bene, vorrei metterla per la grigliata di pasquetta