maglia intima invernale, quale?

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.944
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
E fare un misto per alcune cose specifiche? Ad esempio mettere un collant 3/4 o intero da corsa su una salopette nel caso si senta freddo alle gambe?

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk


Io in Inverno uso queste...

https://www.ilovebike.it/it/abbigliamento-accessori/gambali-invernali-brn-nero-grigio-online-shop/


abbinate a questi:

https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&ved=0ahUKEwierZzk-93dAhWEFCwKHRVNCsEQMwhxKAYwBg&url=https://www.cingolanibikeshop.com/pissei-salopette-corta-invernale-lavaredo-nero.html&psig=AOvVaw1Ggbnl4rUW4JDkpW82dL7H&ust=1538233316268099&ictx=3&uact=3


Ti ho messo 2 link a caso,ma se navighi qualcosa a meno lo trovi,io uso quelle del team della squadra locale ;-)
 

dardono

Biker novus
12/9/18
8
3
0
Belgio
Visita sito
Bike
Trek Superfly 5
Ti ringrazio per i link. Salopette invernali ne ho un paio. Però cercavo qualcosa per questi giorni dove il freddo è moderato, e alla bisogna posso rimuoverlo. Per farti un esempio andare la mattina alle 7 a lavoro con il freddo e rientrare verso le 4 quando le temperature sono più miti. Per questo avevo pensato a dei collant da corsa o dei gambali autunnali.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.944
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ti ringrazio per i link. Salopette invernali ne ho un paio. Però cercavo qualcosa per questi giorni dove il freddo è moderato, e alla bisogna posso rimuoverlo. Per farti un esempio andare la mattina alle 7 a lavoro con il freddo e rientrare verso le 4 quando le temperature sono più miti. Per questo avevo pensato a dei collant da corsa o dei gambali autunnali.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk


I gambali credo per te siano la miglior soluzione,in un attimo li indossi,in un attimo li abbassi se hai caldo e o in un attimo li togli...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: dardono

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Io, sabato, dopo aver letto questa discussione, sono andato a prendere una maglia aderente della kipsta e domenica l'ho provata. Quando sono uscito di casa c'erano 10 gradi e devo dire che mi è piaciuta molto. Sul presto mi ha tenuto abbastanza caldo e dopo, verso le 10, ho tirato su le maniche e non ho sofferto caldo. Unica cosa, che essendo così aderente, rivelava la mia passione per cibo e birra!

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.252
6.545
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Io, sabato, dopo aver letto questa discussione, sono andato a prendere una maglia aderente della kipsta e domenica l'ho provata. Quando sono uscito di casa c'erano 10 gradi e devo dire che mi è piaciuta molto. Sul presto mi ha tenuto abbastanza caldo e dopo, verso le 10, ho tirato su le maniche e non ho sofferto caldo. Unica cosa, che essendo così aderente, rivelava la mia passione per cibo e birra!

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app

La bontà di queste maglie intime, non è solo quella di poter dare un effetto calore, ma principalmente quella di riuscire ad espellere il sudore facendoti restare la pelle asciutta.
Difatti il freddo eventualemente si prende quando sei bagnato ed ad esempio affronti una discesa e via dicendo.
Ora sinceramente non so la capacità delle kipsta di espellere sudore (dato anche il prezzo), poi ci sta che abbiano fatto un buon prodotto, ma comuqnue preferirei uno più specifico.

sid
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
La bontà di queste maglie intime, non è solo quella di poter dare un effetto calore, ma principalmente quella di riuscire ad espellere il sudore facendoti restare la pelle asciutta.
Difatti il freddo eventualemente si prende quando sei bagnato ed ad esempio affronti una discesa e via dicendo.
Ora sinceramente non so la capacità delle kipsta di espellere sudore (dato anche il prezzo), poi ci sta che abbiano fatto un buon prodotto, ma comuqnue preferirei uno più specifico.

sid
Sicuramente è Come dici, infatti il mio non è un consiglio ma un parere. Sono uscito due mattine di fila e la temperatura era uguale. Sabato t shirt e giacchetta della tuta, domenica la kipsta. Il secondo giorno è andata decisamente meglio, quindi secondo me è un buon prodotto per questi giorni.

Passando invece alle giacche per quando farà davvero freddo, qualcuno ha per caso provate quelle decathlon? Sono valide?

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
A quali ti riferisci?
Io sono andato venerdì a dare un’occhiata e ho provato la 900 mtb..
Ero curioso anch’io di avere qualche parere



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, anche io intendevo quella che... È la più pesante delle due vero?

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

albans81

Biker ultra
25/4/08
641
119
0
Villalfonsina (CH)
Visita sito
Bike
Trek Farley 8
a me non piacciono le giacche da ciclista tipo attillate, preferisco più lo softcell. Una volta il deca le faceva, ed infatti io ho quella, che trovo molto comoda ed occupo poco spazio nello zaino, in pratica somiglia alle softcell che hanno nel reparto trekking, oppure la giacca 100 del reparto vela, ma con più prese d'aria.
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
A quali ti riferisci?
Io sono andato venerdì a dare un’occhiata e ho provato la 900 mtb..
Ero curioso anch’io di avere qualche parere



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi ho preso la 900. Bella è bella. Ti saprò dire se è anche calda.

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo