maglia intima invernale, quale?

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.985
-1
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Anch'io outwet wp3 nera
Outwet%20WP3%20nero.JPG

L'ho presa anche io è molto valida, mi dici quanto quanto l'hai pagata?
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.536
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Vorrei solo ricordarvi che più cose chiedete ad un capo unico di abbigliamento (corpo asciutto, traspirazione, protezione termica, antivento, massaggi, buonumore, etc.), più rimarrete delusi.
 
  • Mi piace
Reactions: R80

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... il link non si apre, ma a livello di underwear a maniche lunghe e collo alto ci sono :

AW08 Stretch Middleweight High Neck Longsleeve Shirt Solid (87% Poliestere - 13% Breath Thermo)

AW08 Stretch Lightweight High Neck Longsleeve Shirt (87% Poliestere - 13% Breath Thermo)

AW08 Wool High Neck Longsleeve Shirt (72% Poliestere -
15% Lana - 13% Breath Thermo)

Tu quale modello adoperi a livello di composizione e peso, cosa metti sopra e con che temperature?

o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Vorrei solo ricordarvi che più cose chiedete ad un capo unico di abbigliamento (corpo asciutto, traspirazione, protezione termica, antivento, massaggi, buonumore, etc.), più rimmarrete delusi.

... essendo una maglia intima, gli chiedo soltanto traspirazione e protezione termica, in maniera da mettere sopra soltanto la giacca e l'impermeabile se piove.

o-o
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
... il link non si apre, ma a livello di underwear a maniche lunghe e collo alto ci sono :

AW08 Stretch Middleweight High Neck Longsleeve Shirt Solid (87% Poliestere - 13% Breath Thermo)

AW08 Stretch Lightweight High Neck Longsleeve Shirt (87% Poliestere - 13% Breath Thermo)

AW08 Wool High Neck Longsleeve Shirt (72% Poliestere -
15% Lana - 13% Breath Thermo)

Tu quale modello adoperi a livello di composizione e peso, cosa metti sopra e con che temperature?

o-o


Strano, a me lo apre al volo.
E' il terzo modello che hai scritto, quello con la lana. In pratica sopra ci sta bene un giacchino tipo pachlight e sei quasi a posto.. con temperature vicine allo zero, preferibilmente sotto.
L'optimo per pedalare è il middleweight, non amo i capi troppo caldi perchè sudo molto.
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Strano, a me lo apre al volo.
E' il terzo modello che hai scritto, quello con la lana. In pratica sopra ci sta bene un giacchino tipo pachlight e sei quasi a posto.. con temperature vicine allo zero, preferibilmente sotto.
L'optimo per pedalare è il middleweight, non amo i capi troppo caldi perchè sudo molto.

... ah, ok, siccome sono addastanza caloroso, sudo parecchio anch'io e non pedalo a temperature rigidissime, penso che il middleweight sia più che sufficiente, visto che sopra ci metto l'airjack-851 della assos

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo