Maglia FRT volume II

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Camoscio delle Dolomiti

Biker superis
23/10/03
320
0
0
Visita sito
saku il team nn è mica tuo! entra nello staff, collabora con marco e mettici soldi e idee vedrai che potrai anche metterci le vacche. Marco ci ha dato delle indicazioni è inutile che si fanno 20 pagine di post con fiori mucche e divinità orientali. belle o brutte che siano marco le maglie le vuole in un certo modo. Uno può dire la sua una volta, ma continuare imperterriti ad andar fuori dalle indicazioni è solo un modo inutile di polemizzare e di sicuro nn è utile a nessuno
 

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
Saku ha scritto:
mi piacerebbe che il team fosse orientato in un certo modo (ripeto ho tutto il diritto di esprimere il mio punto di vistaaaaaaaaaaa, questo da semplice eventuale tesserato) cioè ONLY MTB..........lo dico e lo sottolineo!
:shock:

Ma perche`, che differenza c'e` tra mountain bike e bici da corsa?
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
monello si parla delle eccezioni di pochi fuoriclasse che lo fanno x motivi di sponsor.
Nel nostro caso gli sponsor nn accosterebbero il loro nome ai fiorelloni o alle vacche lo capisci? Per voi è facile parlare tanto voi la maglia la dovete solo indossare

bene allora evitiamo di aprire topic a riguardo please...........non volete sentire il nostro parere.............fate quello che volete.......

W la democrazia by Saku o-o
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.268
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
la squadra va dalla bdc alla dh passando per il xc. Questo è SICURO. Qui si voleva parlare di maglie, ma visto che la situazione ogni volta degenera parleremo di maglie più in là quando avremo lo sponsor che le paga.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo