Maglia FRT volume II

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
per me quella proposta all'inizio di questo topic e poi rifinita da lucabona è ok :-? colori forti (lasciamo perdere le sfumature, attenuano l'effetto grafico) catena e fiamme come vuole il logo del forum.....secondo me si dovrebbe continuare in questa direzione, con l'inserimento degli sponsor o-o
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
dico la mia :?
sara' praticamente impossibile mettere daccordo cosi' tante persone su una maglia, ha uno nn va bene una cosa ,all'altro nn ne va bene un'altra..
e gli sponsor sono troppo sponsor , i colori sono troppo colori le fiamme fanno troppo tamarro...sara' una discussione infinita fino a quando
si andra' a rifinire a fare delle maglie ke piaceranno a pochissime persone e di conseguenza molti nn la acquisteranno...
sinceramente nn saprei dire quale è piu' bella e quale meno
nn ho ancora visto un modello ke mi ha entusiasmato molto :???:
con questo nn sto criticando il lavoro di nessuno, anzi siete tutti bravissimi, ma è una questione di gusti.. o-o o-o o-o
 

Camoscio delle Dolomiti

Biker superis
23/10/03
320
0
0
Visita sito
io marco19 invece penso che finirà come in tutte le squadre. chi mette i soldi decide.... è la legge degli sponsor e della visibilità. Volenti o nolenti è così. Qui si stava solo cercando unasoluzione sobria da poter presentare e che fosse di gusto a piu persone, però piu si sono date indicazioni sui colori e sulla linea da seguire, piu si è sforato proponendo prototipi che nn c'azzeccavano nulla con la linea lanciata.
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
loscaligero ha scritto:
Saku ha scritto:
loscaligero ha scritto:
Io sono sempre per la vacca.


quoto..... o-o

Non sarà mai la maglia di questo Racing Team, ma spero che qualche altro team possa scopiazzare l'idea. :-o

io la mia maglia con la vacca cè l'ho già.............comunque l'idea di avere una divisa fantasiosa ed eccentrica cozza purtroppo con molti che hanno spirito bituminoso :???: .......e va bè sarà quel che sarà!


Ciaooooooooooooo o-o
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
io marco19 invece penso che finirà come in tutte le squadre. chi mette i soldi decide.... è la legge degli sponsor e della visibilità. Volenti o nolenti è così. Qui si stava solo cercando unasoluzione sobria da poter presentare e che fosse di gusto a piu persone, però piu si sono date indicazioni sui colori e sulla linea da seguire, piu si è sforato proponendo prototipi che nn c'azzeccavano nulla con la linea lanciata.

COnsiglio a chi è un grafico creativo di farsi un bel giretto nelle maglie di altri team e farne poi una esclusiva per questo forum, raccogliendo tutti i pareri positivi e negativi e far uscire ciò che poi andrà bene a chiunque. :prega: Amen!
 
Saku ha scritto:
.....comunque l'idea di avere una divisa fantasiosa ed eccentrica cozza purtroppo con molti che hanno spirito bituminoso

ma dove sta scritto??? basta con queste storie per favore, sono solo cazzate...


piuttosto guardatele le gare dei bitumari, magari vi rendete conto di cosa dite...

cipollini-crono.JPG
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
crock ha scritto:
Saku ha scritto:
.....comunque l'idea di avere una divisa fantasiosa ed eccentrica cozza purtroppo con molti che hanno spirito bituminoso

ma dove sta scritto??? basta con queste storie per favore, sono solo c.......e...


piuttosto guardatele le gare dei bitumari, magari vi rendete conto di cosa dite...

cipollini-crono.JPG

La foto è l'eccezione che conferma la regola............ho provato a gurdare i campionati del mondo di Vr.......mi sono addormentato :ronf: :ronf: :ronf:

Ciauuuu Saku
 

Camoscio delle Dolomiti

Biker superis
23/10/03
320
0
0
Visita sito
saku scusa ma tu hai mai visto la pezzo o migule martinez o absalon correre con i fiorelloni?? Giusto per sapere..
Parli perchè a te nn frega nulla delle gare, ma qui si sta creando una squadra per le competizioni e un minimo di regole van rispettate
 

monello

Biker serius
23/12/03
227
7
0
imola
www.pirulino.com
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
saku scusa ma tu hai mai visto la pezzo o migule martinez o absalon correre con i fiorelloni?? Giusto per sapere..
Parli perchè a te nn frega nulla delle gare, ma qui si sta creando una squadra per le competizioni e un minimo di regole van rispettate
....la pezzo correva con la bici rosa e la tutina dorata
...martinez con la tutina da arlecchino
...la nazionale svizzera di sci ha corso per anni con la tuta di formaggio
....macho melandri con la tuta di spider-man
nessuna regola vieta di mettere i fiori o i colori sgargianti, per favore...
:ueh:
 

Camoscio delle Dolomiti

Biker superis
23/10/03
320
0
0
Visita sito
monello si parla delle eccezioni di pochi fuoriclasse che lo fanno x motivi di sponsor.
Nel nostro caso gli sponsor nn accosterebbero il loro nome ai fiorelloni o alle vacche lo capisci? Per voi è facile parlare tanto voi la maglia la dovete solo indossare
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
saku scusa ma tu hai mai visto la pezzo o migule martinez o absalon correre con i fiorelloni?? Giusto per sapere..
Parli perchè a te nn frega nulla delle gare, ma qui si sta creando una squadra per le competizioni e un minimo di regole van rispettate

Azzzz........adirittura adesso pretendi di sapere quello che penso.....complimenti! Caro camoscio qui ti sbagli, primo non sai qual'è la mia esperienza in fatto di società gare e team e di conseguenza il mio interesse. Secondo se esprimo il mio punto di vista è perchè mi piacerebbe che il team fosse orientato in un certo modo (ripeto ho tutto il diritto di esprimere il mio punto di vistaaaaaaaaaaa, questo da semplice eventuale tesserato) cioè ONLY MTB..........lo dico e lo sottolineo!

Ciao Saku :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo