Maglia FRT volume II

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
26/8/04
165
0
0
galassia
Visita sito
Diretuuuurrr vorrei sapere se chi stampa la maglietta è in grado di fare sfumature usando sempre 2 colori ma stampandoli in % diverse come l'immagine superiore per intenderci

f3-5.gif
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.268
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
sna ha scritto:
Diretuuuurrr vorrei sapere se chi stampa la maglietta è in grado di fare sfumature usando sempre 2 colori ma stampandoli in % diverse come l'immagine superiore per intenderci

f3-5.gif

bella domanda per il venerdì sera.... boh! :pc:
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
hearse ha scritto:
3 www.bicidacorsa.com sulle maniche: vi prego no!!

Sennò che ti succede deficiente?
Nn ho mai insultato nessuno, ma tu le cose le tiri fuori dalla bocca delle persone.
pensa a pedalà và che è meglio

Camoscio ho visto ora la tua risposta educata, complimenti! Io la scritta bicidacorsa la voglio sul pantaloncino altezza bus del cùl............ :smile: se vuoi insultami pure :smile: :smile: :smile: anzi lo faccio io "ma quanto deficente sonooooooooo..............tantooooooooooo..........anzi di più" :smile:

o-o Ciao Saku
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
IL MIO GIUDIZIO PERSONALE PREFERIVO LE MAGLIE DEL L'ALTRO TOPIC
SENZA TOGLIERE NIENTE A SNA

DIRETUR ALLA FINE SI PUO SAPERE QUALE' LA DIVISA DEFINITIVA?


POI UNA COSA OLTRE ALLA MAGLIETTA E PANTALONCINI PER LA STAGIONE ESTIVA AI PENSATO ALLA STAGIONE INVERNALE CHE RESTA PIU VICINA ?

GIUBBINO
SALOPETT
GILET
ECC ECC

OGGI SONO IN VENA LE PA...................................LE

:ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
... visto che lo scopo del Team è di far conoscere il forum... cosa ne dite di questa?
 

Allegati

  • FRT_170.jpg
    FRT_170.jpg
    29,2 KB · Visite: 191

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
lucabona ha scritto:
... visto che lo scopo del Team è di far conoscere il forum... cosa ne dite di questa?

POTREBBE ESSERE OK
MA LA SCRITTA MTB- FORUM NON VA VISTO CHE IL DIRETUR SULL'ALTRO TOPIC NON LA VOLEVA PER IL RESTO OK
IL LOGO FRT E OK

COMPLIMENTI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo