Maglia freeride del forum, le mie idee

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
l'abbigliamento dei freerider che si vede in giro è prevalentemente nero...o bianco e nero..rende "triste" e cupo chi invece è "ironia" allo stato puro...le maglie da free dovrebbero essere colorate..allegre...solari;-)
Forse nel TUO MONDO freeride (:hahaha: ma quale?:smile:)vedi vestiari freeride scuri...bianchi o neri...in generale sono molto simili e colorati come quelli DH...e cmq i colori son belli x carita' non lo metto in dubbio,ma se non hai lo spirito dentro FREERIDE puoi mettere tutti i colori che vuoi! ;-)
 

THE MASTER

Biker serius
20/2/08
127
0
0
IMPERIA
Visita sito
a me è sempre piaciuta una maglia arancione e blu tutti e due fluo un po come le maglie della monster energie soltanto che i colori nn sono fluo qmnn tornando sul discorso di prima e vero la maglia 9su10 è coperta dallo zaino .però io quando scendo per un sentiero non porto lo quando faccio dh pero il mio è un caso su 10000.

ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo