Maglia freeride del forum, le mie idee

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
le facciamo di tutti e due i colori allora, così ogni uno decide il colore che vuole...
secondo me comunque la maglia deve essere semplice, senza tanti fronzoli-fiamme o robe da cinghios... :smile:

poi decidiamo insieme...io la mia proposta l'ho fatta...

comunque quella azzura è proprio da forum
 

berserker_mannaro

Biker serius
30/4/03
188
0
0
TORINO beach
Visita sito
dico la mia.
Quella rossa con la scritta centrale, E' UNA VERA FIGATA!!!!

Io ne ho una verdolino della fanatic simile, e mi ci trovo da favola.

Se viene fatta rossa con scritta centrale giuro che la compro a occhi chiusi
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Secondo me, essendo comunque maglie per andare in bici, dovrebbero avere sia la zip anteriore che la tasca posteriore.
Altrimenti dove lo metto il panino :-o ?

Come colore preferisco le blu... logo al centro, ma se c'è la cerniera allora può andare il logo laterale... e qualcosa sulle maniche?
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Mah, non so..... io come maglie da Freeride uso le Levi's a mezza manica che per andare a spasso con la moglie son diventate troppo "out"......
IMHO, una vera maglia Free-ride deve rasentare lo zero come costo.... altrimenti che "Free" è ??? :-?
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
:Ninja: ha scritto:
queste sarebbero le maglie che dice renzo...bù...non saprei :?

Prova a fare un disegno freeraidizzato con quei colori, forse rende meglio!

Viste così su disegno, non mi sembrano niente di particolare
però, ne ho viste una dal vivo grigia e nera (per la Diamondback) e non era male

Era sicuramente più bellina di quelle che abbiamo fatto fare del Gumasio

Lo stesso disegno della maglia gumasiana, però della Briko, è tutta un'altra cosa

Ma per veder le differenze, devi avvicinarti!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
non so se si vedono, semmai riprovo dopo, ditemi.
Ancora non c'è il logo ma io non ce l'ho l' immagine sul computer,comunque io avrei pensato di metter un mega logo sulla schiena e la scritta del proprio soprannome dietro in basso(sul c**o),che dite?
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Se fai una maglia con il disegno del retro uguale al davanti, costa meno

Per la personalizzazione(nickName sul fondoschiena), ognuno dovrebbe pensarci da solo, sarebbe altrimenti un lavoro immane e costoso!

Mi sembra che uno degli aspetti principali, sia quello di contenere i costi!!!
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
McVit ha scritto:
Mah, non so..... io come maglie da Freeride uso le Levi's a mezza manica che per andare a spasso con la moglie son diventate troppo "out"......
IMHO, una vera maglia Free-ride deve rasentare lo zero come costo.... altrimenti che "Free" è ??? :-?

Giusta osservazione... anke io uso spesso delle vecchie T-shirt per fare FR... se cado e le rompo oppure becco un bel rovo o un ramo sporgente che me le lacera (capita.. capita...) non ci piango su!!! La maglia del forum invece... quella solo per rappresentanza!!! :-o
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
BIG ha scritto:
non so se si vedono, semmai riprovo dopo, ditemi.
Ancora non c'è il logo ma io non ce l'ho l' immagine sul computer,comunque io avrei pensato di metter un mega logo sulla schiena e la scritta del proprio soprannome dietro in basso(sul c**o),che dite?

la personalizzazione costa massa...e il logo sulla schiena è abbastanza inutile (ci avevo pensato anch'io) visto che 9 volte su 10 viene coperto dallo zaino

i disegni che hai fatto perdonami ma non mi convincono...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
scratera, la prossima settimana hanno messo un po' più freddo...... uffi

tempohb7.jpg


conterei di iniziare nuovamente con le notturne 8-) in febbraio...
........................difatti domani a casa mia è il 9 febbraio.............non so a casa tua...........:smile::smile::smile:
..................effettivamente oggi mi sa che tirava un bel po' di vento..............non so dove siete andati voi...............dove ero io in palestra si stava da dio.........:spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo