Maglia freeride del forum, le mie idee

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Azzurra ha i colori del forum, quindi anche se a me il rosso piace di piu` tenderei a votare azzurra.
Mi piace di piu` con il logo al centro: laterale sembra una polo aziendale di un rappresentante di prodotti agrari (senza offesa per alcuno... mi e` solo venuto in mente uno zio).
Il bozzetto di base della maglia e` una maglia reale (che so: Cannondale, per dirne una) o l'hai inventato tu?
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
borg ha scritto:
Azzurra ha i colori del forum, quindi anche se a me il rosso piace di piu` tenderei a votare azzurra.
Mi piace di piu` con il logo al centro: laterale sembra una polo aziendale di un rappresentante di prodotti agrari (senza offesa per alcuno... mi e` solo venuto in mente uno zio).
Il bozzetto di base della maglia e` una maglia reale (che so: Cannondale, per dirne una) o l'hai inventato tu?

è un pò cannondale, un pò briko, un pò ninja...

a me piace di più azzurra ovviamente, ma sarebbe bello (se fosse possibile farle tutte e 2 (immagino che non sia possibile, comunque io la butto)
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
:Ninja: ha scritto:
Ci sono 2 colori diversi e due sperimantazioni grafiche con logo laterale o centrale...sarebbe bello riuscirle a stampare così, che ne dite???

purtroppo a me non piace l'azzurro bidè ... ed é anche uno dei motivi per cui non ho acquistato la maglia del forum.

rossa su tutte ...

cips
Ruggero"
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Il problema del logo centrale è che lì ci va la cerniera, quindi il logo sarebbe tagliato in mezzo, anche se potremmo mettere una cerniera a scomparsa
Il logo potrebbe essere replicato anche sulle maniche, magari più piccolo

Il problema sta nel prezzo che è relativamente alto
Io ho sentito un maglificio che ce le farebbe su nostro disegno, ma il costo finale all'utente si aggira di poco sotto i 50 €uri Iva compresa
Sono molto belle e fatte bene!

L'alternativa sarebbe di fare delle maglie tipo calcio, costano meno, ma sono molto meno rifinite
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
Renzo ha scritto:
Il problema del logo centrale è che lì ci va la cerniera, quindi il logo sarebbe tagliato in mezzo, anche se potremmo mettere una cerniera a scomparsa
Il logo potrebbe essere replicato anche sulle maniche, magari più piccolo

Il problema sta nel prezzo che è relativamente alto
Io ho sentito un maglificio che ce le farebbe su nostro disegno, ma il costo finale all'utente si aggira di poco sotto i 50 €uri Iva compresa
Sono molto belle e fatte bene!

L'alternativa sarebbe di fare delle maglie tipo calcio, costano meno, ma sono molto meno rifinite

Si parla di maglie "Free" o maglie da ciclismo vero e proprio?

mi pare che si parlava di maglie "free" ... senza tasche ... senza cerniere ... larghe e svolazzanti :D :D

ciao
ruggero"
 

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
48
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
Mi garbano quelle col logo centrale, ok l'azzurro bidé e pure il rosso.

L'importante raga è che si facciano!
Ok sicuramente vengono fuori care, ma penso sappiamo tutti cosa costa l'abbigliamento FR.

P.S. Se si fa sarebbe anche oppurtuno fare il completo, sicuramente anche sui pantaloni si riasparmierebbe qualosina, dopo tutto il prezzo medio in negozio è di 90€!!!!!
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Trevor [RuPa Biker ha scritto:
]
Renzo ha scritto:
Il problema del logo centrale è che lì ci va la cerniera, quindi il logo sarebbe tagliato in mezzo, anche se potremmo mettere una cerniera a scomparsa
Il logo potrebbe essere replicato anche sulle maniche, magari più piccolo

Il problema sta nel prezzo che è relativamente alto
Io ho sentito un maglificio che ce le farebbe su nostro disegno, ma il costo finale all'utente si aggira di poco sotto i 50 €uri Iva compresa
Sono molto belle e fatte bene!

L'alternativa sarebbe di fare delle maglie tipo calcio, costano meno, ma sono molto meno rifinite

Si parla di maglie "Free" o maglie da ciclismo vero e proprio?

La linea FreeRide della ditta Parentini (quella che fa le maglie alla Marin ed alla Lana Bau) ha la cerniera ed una tasca posteriore chiusa da cerniera.
Per quanto riguarda il largo e svolazzante non ti preoccupare, sono proprio così

Il mio gruppo ha fatto maglie Freeride come dici tu, senza cerniera e senza tasche. Non sono al livello delle maglie del Parentini, ma sono carine lo stesso

Se guardi la Home Page del sito www.gumasio.it , c'è la foto con uno che sta gettando dei rifiuti nel bidone. Quello ha la maglia 3Ride

mi pare che si parlava di maglie "free" ... senza tasche ... senza cerniere ... larghe e svolazzanti :D :D

ciao
ruggero"
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
Renzo ha scritto:
La linea FreeRide della ditta Parentini (quella che fa le maglie alla Marin ed alla Lana Bau) ha la cerniera ed una tasca posteriore chiusa da cerniera.
Per quanto riguarda il largo e svolazzante non ti preoccupare, sono proprio così

Il mio gruppo ha fatto maglie Freeride come dici tu, senza cerniera e senza tasche. Non sono al livello delle maglie del Parentini, ma sono carine lo stesso

Se guardi la Home Page del sito www.gumasio.it , c'è la foto con uno che sta gettando dei rifiuti nel bidone. Quello ha la maglia 3Ride

Ok ... belle però 50Neuri ... azz!

su ihc abbiamo fatto le maglie MaoStyle per 25Neuri ... arancio fluo + logo monocromatico

ciao
Ruggero"

PS: il biker con la "paglia" in bocca :shock: ... lo sento già mio amico :D :D
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Scusa :Ninja,
apprezzando l'impegno per la "causa", mi sembra un pò semplice, ma se l'intento era il contenimento dei prezzi può andare.
Io la farei + cattiva 8-) .
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
kabar ha scritto:
Scusa :Ninja,
apprezzando l'impegno per la "causa", mi sembra un pò semplice, ma se l'intento era il contenimento dei prezzi può andare.
Io la farei + cattiva 8-) .

È il colore azzurro bidè che la "svilirebbe" parecchio :(

ciao
Ruggero"
 

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
53
Padova
www.111bikes.it
Per fare una maglia che possa trovare abbinamento con il restante dei capi utilizzati da Biker bisognerebbe stare su sfondi bianchi o neri, con finiture di alri colori, personalemte sono restato ben impressionato dalle magle del Mao, bianche con finiture azzurre, ma se devo dire la mia anche nera con finiture grigie e blu non sarebbe male.
 

Classifica mensile dislivello positivo