Torno in topic con una domanda: qualcuno ha usato la super thermo anche d'estate, come unico capo sul torso?
Perché pensavo di prenderne un paio bianche a maniche corte, imbarazzo fetish a parte, mi danno la sensazione di poter essere fresche col caldo, con una buona termoregolazione, ma mi piacerebbe sentire qualcuno che le ha usate.
Un difetto evidente penso sia quello dell'impigliarsi sui rametti/rovi, vedo che mi capita spessissimo e immagino che con la rete sia anche peggio, oltre al fatto che probabilmente si danneggerebbe parecchio.
Non l'ho mai provata da sola, senza nulla sopra.
Dubito però che funzioni... provo a immaginare (in questi giorni di sosta forzata, viene facile
) e credo sia un po' come andare senza nulla addosso, in fondo è una rete. E penso si impigli parecchio, come dici.
Francamente però non avrei il coraggio di usarla da sola...
sembra proprio un indumento da locale notturno hot...
Fra non molto mi trasferirò definitivamente in Brasile, e lì si che il caldo è "professionale". Potrei anche provarla come dici... ma là è molto peggio che in Europa, se incontro qualcuno così vestito sono diffamato a vita!
Scherzi a parte, credo che svolga meglio la sua funzione come indumento intermedio tra la pelle e qualcosa anche di leggero sopra. Immagino favorisca la traspirazione senza permettere alla maglietta di appiccicarsi addosso.