Maglia a rete

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.500
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Torno in topic, ieri son partito presto con 0° e allora ho provato a mettere una brynje a maniche corte sotto la brynje a maniche lunghe, sopra le due la solita giacca. Devo dire che funziona bene, bello caldo e poi quando a mezzogiorno la temperatura s'era alzata parecchio son stato comunque bene, ripeterò.
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Torno in topic, ieri son partito presto con 0° e allora ho provato a mettere una brynje a maniche corte sotto la brynje a maniche lunghe, sopra le due la solita giacca. Devo dire che funziona bene, bello caldo e poi quando a mezzogiorno la temperatura s'era alzata parecchio son stato comunque bene, ripeterò.
Ma parli di quelle a rete?

Che vantaggio avresti a metterne 2?
Io domenica sono uscito con un paio di gradi, Brynje a manica lunga sotto, maglietta a manica lunga -che uso spesso anche in montagna d'estate- e windstopper... perfetto.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.086
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ciao a tutti, una domanda: come sono con le taglie? Abbastanza corrispondenti? Io sono piuttosto esile, credo di essere da S (170 cm x 57kg)
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Ciao a tutti, una domanda: come sono con le taglie? Abbastanza corrispondenti? Io sono piuttosto esile, credo di essere da S (170 cm x 57kg)
Trovo vestano abbastanza comode, io sono 1,80 per 72 e la M va benissimo senza essere particolarmente aderente.
Valuta bene con la tabella taglie, per l'altezza saresti da S.

groessentabelle.gif
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.086
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Secondo il mio parere è la misura principale da tenere in considerazione, la lunghezza mi è comunque abbondante, nonostante anche io abbia preso la taglia al di sotto di quella indicata per la mia altezza.
Perfetto, grazie!
Ora valuteremo anche la taglia per mia moglie (le donne son più difficili!!) e poi farò l'ordine, sono curioso di provare queste maglie!
 
  • Mi piace
Reactions: AlexV

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Una domanda agli esperti: ma queste Brynje si acquistano solo dal loro sito ? Chiedo perché sui soliti HiBike, Chainreaction, Probike ecc. non le hanno...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Una domanda agli esperti: ma queste Brynje si acquistano solo dal loro sito ? Chiedo perché sui soliti HiBike, Chainreaction, Probike ecc. non le hanno...
Questo è il sito dove le trovi al miglior prezzo.

A dispetto delle apparenze non è il sito del produttore che ha prezzi ben più alti
Vedi meglio qui:

Comunque: le vende anche Amazon
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Questo è il sito dove le trovi al miglior prezzo.
Usti veloce come un falco in picchiata hot, grazie mille !

:prost:

Tra l' altro mi sono accorto ora che, senza saperlo, ne ho una che uso da almeno una ventina d' anni...:il-saggi:

Son proprio un barbone...
 

mampi

Biker serius
21/4/19
176
27
0
70
todi
Visita sito
Bike
trek
è il sito di un ottico di Innsbruck, che si è messo a vendere Brynje (il distributore italiano ha prezzi più alti)
ho comprato da lui, venditore ineccepibile, prezzi ottimi, spedizione veloce
 

mrslate

Biker extra
7/9/16
705
142
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
da tanta lettura mi avete messo la voglia...
grazie @Hot per il link del rivenditore a prezzo.
tanto per fare un pò di chiarezza tra le varie linee prodotto che possono esser utili per l'utilizzo in bici si potrebbe considerare il disegno sotto a cui ho aggiunto io un riquadro rosso per quelle che mi interesserebbero.
Produktguide_super_thermo.jpg
Chi le usa quale modello ha preso per la bici? io ne vorrei prender una manica lunga ed una corta, cosa mi consigliate?
Infine qualcuno ha preso berretti e fasce? vanno bene per la bici?

grazie
 

mrslate

Biker extra
7/9/16
705
142
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
Vai sulla gamma Super Thermo, copre perfettamente tutte le fasce climatiche di interesse per i nostri utilizzi

Quoto hot, superthermo in polipropilene e sei a posto, oltretutto la lavi a 40° col resto senza pensieri e asciuga in un attimo
Infinite grazie ad entrambi!!!
Avevo cominciato a legger tutte le gamme, segnandomi anche caratteristiche e altro ma alla fine veniva fuori un lavorone, meglio il riscontro concreto di chi c’è l’ha già!

ps berretti e fasce qualcuno li usa?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Infinite grazie ad entrambi!!!
Avevo cominciato a legger tutte le gamme, segnandomi anche caratteristiche e altro ma alla fine veniva fuori un lavorone, meglio il riscontro concreto di chi c’è l’ha già!

ps berretti e fasce qualcuno li usa?
Ho comprato il passamontagna. Mai usato finora
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo