Magenta e dintorni

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Uscita stupenda, grazie -Fabio-!! :mrgreen:

60 km in ottima compagnia tra parco del Ticino, Naviglio, di nuovo Ticino e passaggio finale sul ponte Himalayano in località Tre Salti, appena fuori Turbigoo-o

@robytrec in effetti avevi ragione, sul naviglio ci sono dei cartelli con scritto che è vietato il passaggio a chi non è autorizzato...

@Wiisky sabato ci sei vero? noi (io e -Fabio-) pensavamo di fare un giretto nel parco del Ticino (sterrato) dopo Ponte Vecchio. Se pensi di venire in macchina portando la bici troviamoci al cimitero di Magenta che c'è sempre posto ed è in direzione Ponte Vecchio.
visto che ponticello che hanno messo in piedi lo scorso anno ?
sabato uscite quando mattino o pomeriggio ?
quasi quasi se non ho menate in corso e vi và vi faccio compagnia
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
sabato uscite quando mattino o pomeriggio ?
quasi quasi se non ho menate in corso e vi và vi faccio compagnia


buonasera!!!
sono tornato adesso !!!
per chiudere la questione naviglio;
SI i cartelli di divieto d'accesso sia pedonali che ciclistici ci sono !!!:arrabbiat:
il fatto e che ci passa un sacco di gente !!!
(e rovi non ne ho visti tanti ......... solo a bernate!!!)

per l'uscita di sabato
stiamo organizzando ore 8.30
ritrovo in via bersaglieri d'italia c'e' il parcheggio del cimitero
sempre libero e ombreggiato !!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
buonasera!!!
sono tornato adesso !!!
per chiudere la questione naviglio;
SI i cartelli di divieto d'accesso sia pedonali che ciclistici ci sono !!!:arrabbiat:
il fatto e che ci passa un sacco di gente !!!
(e rovi non ne ho visti tanti ......... solo a bernate!!!)

per l'uscita di sabato
stiamo organizzando ore 8.30
ritrovo in via bersaglieri d'italia c'e' il parcheggio del cimitero
sempre libero e ombreggiato !!!
si so dov'è il cimitero , spariamo il tempo sembra che oggi vuole fare acqua ... se vi va si può scendere a ponte vecchio giù in riva al ticino e sterrato a volontà tutto da :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
si so dov'è il cimitero , spariamo il tempo sembra che oggi vuole fare acqua ... se vi va si può scendere a ponte vecchio giù in riva al ticino e sterrato a volontà tutto da :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Già! Non sembra promettere bene! Sperem! Al massimo via di k-way!!!

allora meteo.it da' solo coperto per oggi e domani sole !!!

per rintracciarmi subito quando arrivate
ho una nissan argento con portabici sul tetto

Io invece un Astra GTC Nera senza portapacchi e con la bici nel baule!:loll:

Ma alla fine non ho capito, quanti siamo??
 

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
si so dov'è il cimitero , spariamo il tempo sembra che oggi vuole fare acqua ... se vi va si può scendere a ponte vecchio giù in riva al ticino e sterrato a volontà tutto da :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
appunto, l'idea era quella di girare sul Ticino
Già! Non sembra promettere bene! Sperem! Al massimo via di k-way!!!
al massimo si fa una doccia in bici ed una a casa!:loll:
 

angeloantonio

Biker novus
ciao a tutti, mi chiamo angelo e domenica mattina siamo in tre e faremo il percorso lungo il canale fino a porto della torre per poi entrare nella pineta e bosco che porta a golasecca e ritorno quasi tutto sterrato per 60km circa se qualcuno si vuole aggregare contiamo di essere alla fontanella del ponte di castano primo verso le 8.30
 
Grandissimo giro raga!!! Grazie a tutti!!
Come prima volta in off-road non è andata male, 50km verso la fine si sono fatti sentire!
Ho ancora qualche impaccio con gli SPD e qualche volta ho rischiato il c..o poichè non ho ancora la prontezza nello sgancio ma tutto sommato sono soddisfatto. Più km in futuro porteranno a più confidenza anche con loro!

Avendo installato sul tel il Nokia Sports Tracker mi permetto di allegarvi la traccia http://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=2878432 e il file zippato .kml da aprire con Google Earth!!

Alla prossima, quando volete ci sono!!
Ciao
 

Allegati

  • 28_08_2010 08_21_Partenza_Cimitero_Magenta.rar
    77,6 KB · Visite: 10

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Ciao Domenica riposate ho avete in mente un altra sgambata.
Salutoni Marco

ciao a tutti, mi chiamo angelo e domenica mattina siamo in tre e faremo il percorso lungo il canale fino a porto della torre per poi entrare nella pineta e bosco che porta a golasecca e ritorno quasi tutto sterrato per 60km circa se qualcuno si vuole aggregare contiamo di essere alla fontanella del ponte di castano primo verso le 8.30
Grazie degli inviti ma domani riposo
Grandissimo giro raga!!! Grazie a tutti!!
Come prima volta in off-road non è andata male, 50km verso la fine si sono fatti sentire!
Ho ancora qualche impaccio con gli SPD e qualche volta ho rischiato il c..o poichè non ho ancora la prontezza nello sgancio ma tutto sommato sono soddisfatto. Più km in futuro porteranno a più confidenza anche con loro!

Avendo installato sul tel il Nokia Sports Tracker mi permetto di allegarvi la traccia [url]http://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=2878432[/URL] e il file zippato .kml da aprire con Google Earth!!

Alla prossima, quando volete ci sono!!
Ciao
Gran bel giro. Grazie della traccia e della compagnia; alla prossima!! :mrgreen:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Grandissimo giro raga!!! Grazie a tutti!!
Come prima volta in off-road non è andata male, 50km verso la fine si sono fatti sentire!
Ho ancora qualche impaccio con gli SPD e qualche volta ho rischiato il c..o poichè non ho ancora la prontezza nello sgancio ma tutto sommato sono soddisfatto. Più km in futuro porteranno a più confidenza anche con loro!

Avendo installato sul tel il Nokia Sports Tracker mi permetto di allegarvi la traccia [url]http://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=2878432[/URL] e il file zippato .kml da aprire con Google Earth!!

Alla prossima, quando volete ci sono!!
Ciao
l'ho sempre detto che il sportstracker èuna figata, grazie della compagnia e la prossima vedremo di fare qualche cosa di più divertente
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
l'ho sempre detto che il sportstracker èuna figata, grazie della compagnia e la prossima vedremo di fare qualche cosa di più divertente

Wella ragazzacci !!!
sono tornato adesso dal giro con la consorte!!!

Grazie a voi per l'uscita !!!
Qualcosa di piu' divertente??? Wow allora chissa cosa mi devo aspettare!!!


WIIsky questo e' il video di mio figlio al Baby bike park
YouTube - Jacopo al baby Bike Park della Presolana
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Wella ragazzacci !!!
sono tornato adesso dal giro con la consorte!!!

Grazie a voi per l'uscita !!!
Qualcosa di piu' divertente??? Wow allora chissa cosa mi devo aspettare!!!


WIIsky questo e' il video di mio figlio al Baby bike park
YouTube - Jacopo al baby Bike Park della Presolana
si parlava stamattina dei piccoli spericolati in bike, detto fatto ! li mettono già in moto sul DH ... azzzz
la prossima un po di su e giù con tiacollo ... garantisco il massimo divertimento a :i-want-t: poi quando sarete più spericolati le uscite in val sesia non molto impegnative visiterete posti e il vero gusto di usare la bike
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Ciao a tutti,questa mattina ho fatto la solita uscita (ormai da un po in solitario) ed ho fatti il giro del parco della Fagiana.Porca miseria per chi conosce la vecchia strada romana be da li in poi quello che era uno spettacolo di sentiero e diventato una trappola Rovi erbacce radici tronchi su quello che era un sentiero scorrevole veloce.E' vero che il fiume azzurro con le piene si mangia sempre le rive ma molti biker non transitano piu su quel sentiero.Anni fa si partiva da Robecco e si andava sino a Turbigo tutto costeggiando il Ticino.Se mi sono perso i nuovi sentieri aggiornatemi.
Salutoni Marco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo