Magenta e dintorni

Se ti và, domenica mattina con Cypher e forse qualche altro socio (da verificare) facciamo un giretto nel parco.
Per me sarà girare le gambe dopo un fermo di + di un mese e con un ginocchio che ha ripreso a cigolare :il-saggi:

Probabilmente anch'io domenica sarò al parco partendo da Robecco ma ancora non sono sicuro, devo sentire dei miei colleghi.

fare un Magenta --> Tornavento lungo il naviglio !!!
Si può fare! Ma è tutto asfalto o c'è un po di sterrato?

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
la Magenta --> Tornavento e' tutta asfalto
pero' domani matt. sono fuori con constable che ha trovato un giro tutto sterrato
che sulla carta e' interessante ti tengo aggiornato !!!

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
la Magenta --> Tornavento e' tutta asfalto
pero' domani matt. sono fuori con constable che ha trovato un giro tutto sterrato
che sulla carta e' interessante ti tengo aggiornato !!!
ciao fabio va che da megenta se scendi giù per ponte vecchio ti fai tutto sterrato su fino alla maddalena, anche perchè in riva al naviglio è divieto assoluto a pedoni e cicli

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ma se e' pieno di pedoni e ciclisti !!!
dopo che era morta una signora le autorita' avevano tuonato
- SI CHIUDE A TUTTI -
ma di divieti non c'e' ne sono
settimana scorsa e quest'estate era pieno di ciclisti e podisti ma pieno !!!

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ma se e' pieno di pedoni e ciclisti !!!
dopo che era morta una signora le autorita' avevano tuonato
- SI CHIUDE A TUTTI -
ma di divieti non c'e' ne sono
settimana scorsa e quest'estate era pieno di ciclisti e podisti ma pieno !!!
non è proprio così i divieti ci sono e belli grossi e i morti sono 2, lo stanno mettendo in sicurezza con una ringhiera, peccato che finiranno a primavera prossima se non peggio
comunque si può passare giù in riva ticino, la menata sono i rovi

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
non è proprio così i divieti ci sono e belli grossi e i morti sono 2, lo stanno mettendo in sicurezza con una ringhiera, peccato che finiranno a primavera prossima se non peggio
comunque si può passare giù in riva ticino, la menata sono i rovi

Ciao Roby... i lavori ci saranno anche, ma ci siamo passati comunque più volte e non eravamo i soli :i-want-t:

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ciao Roby... i lavori ci saranno anche, ma ci siamo passati comunque più volte e non eravamo i soli :i-want-t:
eh lo so ma un ragazzo che conosco l'hanno fermato e supermenatona con rischio di verbale

Inizio a non seguirvi... parlate del tratto che va da Ponte Vecchio a Boffalora?:nunsacci:
no peggio se non ricordo male è da robecco fino a turbigo ( località padregnana )

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
eh lo so ma un ragazzo che conosco l'hanno fermato e supermenatona con rischio di verbale

no peggio se non ricordo male è da robecco fino a turbigo ( località padregnana )
Io so solo che da boffalora a turbigo la strada è quasi ottima e ci passa molta gente (sia pedoni che ciclisti), invece in direzione Robecco hanno rifatto solo il tratto che va da Pontevecchio a Ponte Nuovo ma anche qui qualcuno che ci passa c'è e non mi sembra ci siano cartelli di nessun tipo. Dopo dovremmo passarci; vedrò di guardare con attenzione:nunsacci:
per caso conosci un certo grassi stefano usciva in bike qualche tempo fa'
Mai sentito

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Io so solo che da boffalora a turbigo la strada è quasi ottima e ci passa molta gente (sia pedoni che ciclisti), invece in direzione Robecco hanno rifatto solo il tratto che va da Pontevecchio a Ponte Nuovo ma anche qui qualcuno che ci passa c'è e non mi sembra ci siano cartelli di nessun tipo. Dopo dovremmo passarci; vedrò di guardare con attenzione:nunsacci:

Mai sentito
a ponte nuovo li ho visti, sono sulla statale all'ingresso del naviglio

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Uscita stupenda, grazie -Fabio-!! :mrgreen:

60 km in ottima compagnia tra parco del Ticino, Naviglio, di nuovo Ticino e passaggio finale sul ponte Himalayano in località Tre Salti, appena fuori Turbigoo-o

@robytrec in effetti avevi ragione, sul naviglio ci sono dei cartelli con scritto che è vietato il passaggio a chi non è autorizzato...

@Wiisky sabato ci sei vero? noi (io e -Fabio-) pensavamo di fare un giretto nel parco del Ticino (sterrato) dopo Ponte Vecchio. Se pensi di venire in macchina portando la bici troviamoci al cimitero di Magenta che c'è sempre posto ed è in direzione Ponte Vecchio.

Uscita stupenda, grazie -Fabio-!! :mrgreen:

60 km in ottima compagnia tra parco del Ticino, Naviglio, di nuovo Ticino e passaggio finale sul ponte Himalayano in località Tre Salti, appena fuori Turbigoo-o

@robytrec in effetti avevi ragione, sul naviglio ci sono dei cartelli con scritto che è vietato il passaggio a chi non è autorizzato...

@Wiisky sabato ci sei vero? noi (io e -Fabio-) pensavamo di fare un giretto nel parco del Ticino (sterrato) dopo Ponte Vecchio. Se pensi di venire in macchina portando la bici troviamoci al cimitero di Magenta che c'è sempre posto ed è in direzione Ponte Vecchio.

Ottimo! Sisi ci sono!
Datemi ora e indirizzo, non so dov'è il cimitero di Magenta!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo