Magenta e dintorni

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ciao a tutti,questa mattina ho fatto la solita uscita (ormai da un po in solitario) ed ho fatti il giro del parco della Fagiana.Porca miseria per chi conosce la vecchia strada romana be da li in poi quello che era uno spettacolo di sentiero e diventato una trappola Rovi erbacce radici tronchi su quello che era un sentiero scorrevole veloce.E' vero che il fiume azzurro con le piene si mangia sempre le rive ma molti biker non transitano piu su quel sentiero.Anni fa si partiva da Robecco e si andava sino a Turbigo tutto costeggiando il Ticino.Se mi sono perso i nuovi sentieri aggiornatemi.
Salutoni Marco.
eh una volta era così, anche località maddalena gli ultimi 2 anni ha mangiatofuori tutto

Super ironico!!! :celopiùg:
io al Bike park mi sono schiantato!!!

stiamo organizzzzando con altri amici per sabato mattina un uscita !!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

chi si vuole aggregare???
Purtroppo non credo di riuscire a venire, questo week sono un po incasinato per via del battesimo della piccola. Nel caso riuscissi a liberarmi vi faccio sapere!

Intanto questa sera ho fatto un po di fondo per fare fiato e gambe, il giro è stato questo:
http://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=2884381

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
63
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Dopo i rovi di Domenica quandi mi chiedono cosa hai fatto alle braccia (le gambe sono coperte)dico che ho litigato con il gatto......forse era piu di uno.
Domenica faccio strada da casa sino a Boffalora(passando da Cisliano Albairate Robecco) poi prendo il sentiero E1 sino a Turbigo,penso di essere in zona Doctor Bike alle 9,30 se c'è qualcuno ben venga......giro turistico.....sono anziano.:il-saggi:
Salutoni Marco.

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Domani mattina io -Fabio- ed un altro andiamo a farci un giro verso Tornavento passando dal Parco del Ticino, quindi quasi tutto sterrato. Punto di ritrovo il parcheggio del cimitero di Magenta alle 8.30. Se qualcuno si vuole aggregare ce lo faccia sapere. (robytrec e Wiisky siete invitati:mrgreen:)

Dopo i rovi di Domenica quandi mi chiedono cosa hai fatto alle braccia (le gambe sono coperte)dico che ho litigato con il gatto......forse era piu di uno.
Domenica faccio strada da casa sino a Boffalora(passando da Cisliano Albairate Robecco) poi prendo il sentiero E1 sino a Turbigo,penso di essere in zona Doctor Bike alle 9,30 se c'è qualcuno ben venga......giro turistico.....sono anziano.:il-saggi:
Salutoni Marco.
Io domenica riposo. Buon giro!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo