Magenta e dintorni

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Son sempre gaxxi quando le cose non vanno bene e questo è un po' il rischio dell'acquisto in rete. Speriamo che tutto si risolva al meglio e velocemente.
...

Ho ordinato da lui proprio perchè è a portata di maz... ehm.. di mano in casi come questi.. ;-)

Ha risposto alla domanda dello scontrino ma non a quella dell'indirizzo di ritorno del pacco.... :smile: non ce la può fare!

Cmq dice che l'ha mandato -lo scontrino- come fattura allegata a una mail, "probabilmente non l'hai ricevuta...".. Adesso rimanda.

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Posto anche qui...

PROPOSTA PER SABATO 12/02

Sono stato contattato da Maurizio (Brasato @mtb.forum.it), il quale avrebbe piacere, insieme ad alcuni ragazzi dell'HR Team Bortolami, a pedalare un po' in nostra compagnia questo sabato (12/02).
Il Rendez-Vous è previsto per le ore 14.00-14.15 c/o la chiesetta di S.Maria in Binda a Nosate (QUI), caffè insieme e partenza intorno alle 14.30.
Destinazione ancora da decidere, piacerebbe vedere anche a loro per bene il pistino della Picchetta, ma sono disponibili a venirci incontro verso il ponte di Oleggio se vogliamo rimanere in zona (il pistino di Oleggio lo conoscono già però...). Io penso comunque di farmi trovare a Nosate!

Se qualcuno è interessato ad unirsi, vuole proporre un giro o altro, mi faccia sapere nel topic "Malpensa, Parco del Ticino e...", please!

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
In effetti in questo thread gira la stessa gente che gira di là, forse, come suggerito anche da Camisasca, varrebbe la pena di aprire una nuova discussione unica... che ne pensate?
Suggerimenti per il titolo?

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Giusto...

"Da Magenta alla Malpensa: quelli della sponda giusta... del Ticino"

Tanto più a nord mi pare che per ora non ci sia nessuno, poi siamo sempre in tempo a cambiarlo!

La accendiamo?

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
fabio cambia fornitire, ste ruote sembrano che abbiano passato la guerra del 15/18 :smile:

Il fornitore del mio fornitore è il fornitore di tutti quelli che hanno Mavic.. c'è poco da cambiare, se non prendendo ruote che non siano Mavic...

Giusto...

"Da Magenta alla Malpensa: quelli della sponda giusta... del Ticino"

Tanto più a nord mi pare che per ora non ci sia nessuno, poi siamo sempre in tempo a cambiarlo!

La accendiamo?

Bella, mi piace

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo