Magenta e dintorni

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ciao roby !!!:celopiùg:

sono uscito che mattinata!!!
sono arrivato alla fine conciato veramente male ma c'e' l'ho fatta!!!
non ti preoccupare, la serata di sicuro ha fatto la sua parte e poi dai tempo le gambe gireranno sempre meglio :i-want-t:
:rosik:io oggi sono scappato di casa anche se ....
bello tanta neve, ma dura e sbaglio di percorso a trovare il sentiero una vera:duello:tanti prati e sentieri intasati di sassoni e piante, morale molto fuori sella :nunsacci: proticamente a piedi :smile:

One1978

Biker serius
27/1/11
156
0
0
Milano/Gaggiano
Visita sito
ciao, i dolori post pedalata non sono stati eccessivi, ero solo bollito dopo 3h in bici...
Sabato sono andato con altri amici alle Rive Rosse a Brusnengo, e anche lì dopo 4h di giro mi sono sganciato e li ho salutati perchè ero stanco, attualmente il mio limite sono circa 3/4h in sella devo lavorare per aumentare la soglia ... ;-)

Tu invece Fabio che giro hai fatto Domenica?

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
@roby: bici non ancora partita da Koblenz.. se parte domani presumo arrivi giovedì e test venerdì nel Biellese, altrimenti si aspetta ancora.. tanto oramai, we più, we meno a casa... :-(

@fabio: spero di non averti rotto.. ;-)

@todos: domani c'è qualcuno libero dalle 15? Tiro fuori il muletto XC-minime.. (che vergogna.. )

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ciao, i dolori post pedalata non sono stati eccessivi, ero solo bollito dopo 3h in bici...
Sabato sono andato con altri amici alle Rive Rosse a Brusnengo, e anche lì dopo 4h di giro mi sono sganciato e li ho salutati perchè ero stanco, attualmente il mio limite sono circa 3/4h in sella devo lavorare per aumentare la soglia ... ;-)

Tu invece Fabio che giro hai fatto Domenica?

mi sono sparato 42Km con altri 21matti fatto pistini di Cameri e Picchetta
e anch'io sono schioppato negli ultimi Km colpa del'alcooool della sera prima!!!!!!

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
@roby: bici non ancora partita da Koblenz.. se parte domani presumo arrivi giovedì e test venerdì nel Biellese, altrimenti si aspetta ancora.. tanto oramai, we più, we meno a casa... :-(

@fabio: spero di non averti rotto.. ;-)

@todos: domani c'è qualcuno libero dalle 15? Tiro fuori il muletto XC-minime.. (che vergogna.. )

Ma figurati anzi spero di Ri-incontrarti ancora .............. magari sui pedali!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo