Il tizio (tal Rovaletti Gianmario, stradista professionista a quanto leggo nel web), avrebbe dovuto ricevere info da parte di Vittoria sul mezzogiorno (io l'ho chiamato alle 11.50, dopo aver parlato con Vittoria srl direttamente alle 11.30 visto che lui alla mia mail delle 9.30 non mi aveva dato risposta), dopodichè mi avrebbe fatto sapere.
Te l'hai sentito?
Ho ritelefonato adesso in Vittoria e mi dice che la cosa è complessa: le ruote non sono state usate, quindi non si tratta di assistenza post vendita. Da parte loro, dopo un primo momento di incertezza, è stato chiarito che le ruote sono uscite dal loro magazzino. Purtroppo loro dicono che hanno passato il controllo qualità (?), quindi i danni sono da addebitare eventualmente al corriere. Ho fatto notare che anche se la flangia si fosse rotta durante il trasporto come la "corda di violino" al primo colpo durante il trasporto, nulla toglie che ci sono i 3 fori sulle ruote lato nippli e il bollo della bussola all'interno del canale.. e questi non mi sembrano danni inerenti al trasporto.
Ora bisogna vedere capire a chi metto in mano la patata bollente dell'accettare il pacco con riserva: io sinceramente -e stupidamente- non l'ho fatto.. stavo per farlo e non mi ricordano la frase giusta (DEVO farlo per la scatola di Canyon), così ho solo firmato.
Però il pacco ha fatto triangolazione Milano-VB-Magenta, quindi bisogna vedere cosa ha fatto 'sto Rovaletti.
Se un danno è attribuibile al corriere da Vittoria srl (che rigetterà, vista l'assenza di riserva, e saran cavoli di chi ha preso il pacco) i fori e il bollo non lo sono..
Ad ogni modo Vittoria srl non mi ha chiesto alcuna foto, ma si sono impegnati di farmi sapere qualcosa entro stasera.
H. 16.06, tutto tace da Canyon, ciao ciao we discesistico (anche perchè non penso che domani mi suoni il corriere con un set nuovo di Deemax). C'è da incominciare a pensare che potrebbe saltare anche il prossimo....
PS: in Vittoria dicono che questo Rovaletti non si è mica fatto sentire..... o per lo meno, nessuno sa di questo caso.