We Fabio! Allora per domenica ci 6? Nell'altro topic ho scritto che probabilmente venivi!passano passano !!!
We Fabio! Allora per domenica ci 6? Nell'altro topic ho scritto che probabilmente venivi!
dai dai dai su che ce la fai, si forse più o menoe l'ho scritto anch'io !!!
dipende tutto da cosa combino stasera !!!
sai amici + pizza + alcolici = sai chi si sveglia !!!
pero' ....................... lo scopriro' domani mattina!!!
bè vado alla grandeora sono per il .................... c'e' la faccio !!!
se rientro per le 0.00 circa vado alla grande !!!
bè vado alla grandeper terra ecc.ecc. ecc.
mmmmmm ci vado da solo senza problemi
poi non sorprenderti se ti mando a Cag...
intanto sono concentrato sul bere non piu' di una birra media poi acqua
poi ci tengo alla patente!!!
ci sono affezzionato!!!
non ti preoccupare, la serata di sicuro ha fatto la sua parte e poi dai tempo le gambe gireranno sempre meglioCiao roby !!!
sono uscito che mattinata!!!
sono arrivato alla fine conciato veramente male ma c'e' l'ho fatta!!!
io ti avvevo avvisatoAAAAaaaa!!!! proposito
cavolo ho conosciuto Fabio-No-Drop
cavolo che enciclopedia!!!
ah ! non ti passa più@roby: bici non ancora partita da Koblenz.. se parte domani presumo arrivi giovedì e test venerdì nel Biellese, altrimenti si aspetta ancora.. tanto oramai, we più, we meno a casa...
@fabio: spero di non averti rotto..
@todos: domani c'è qualcuno libero dalle 15? Tiro fuori il muletto XC-minime.. (che vergogna.. )
ah ! non ti passa più
ciao, i dolori post pedalata non sono stati eccessivi, ero solo bollito dopo 3h in bici...
Sabato sono andato con altri amici alle Rive Rosse a Brusnengo, e anche lì dopo 4h di giro mi sono sganciato e li ho salutati perchè ero stanco, attualmente il mio limite sono circa 3/4h in sella devo lavorare per aumentare la soglia ...
Tu invece Fabio che giro hai fatto Domenica?
@roby: bici non ancora partita da Koblenz.. se parte domani presumo arrivi giovedì e test venerdì nel Biellese, altrimenti si aspetta ancora.. tanto oramai, we più, we meno a casa...
@fabio: spero di non averti rotto..
@todos: domani c'è qualcuno libero dalle 15? Tiro fuori il muletto XC-minime.. (che vergogna.. )
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?