Magenta e dintorni

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ciao roby !!!

sono uscito che mattinata!!!
sono arrivato alla fine conciato veramente male ma c'e' l'ho fatta!!!
non ti preoccupare, la serata di sicuro ha fatto la sua parte e poi dai tempo le gambe gireranno sempre meglio
io oggi sono scappato di casa anche se ....
bello tanta neve, ma dura e sbaglio di percorso a trovare il sentiero una veratanti prati e sentieri intasati di sassoni e piante, morale molto fuori sella proticamente a piedi

One1978

Biker serius
27/1/11
156
0
0
Milano/Gaggiano
Visita sito
ciao, i dolori post pedalata non sono stati eccessivi, ero solo bollito dopo 3h in bici...
Sabato sono andato con altri amici alle Rive Rosse a Brusnengo, e anche lì dopo 4h di giro mi sono sganciato e li ho salutati perchè ero stanco, attualmente il mio limite sono circa 3/4h in sella devo lavorare per aumentare la soglia ...

Tu invece Fabio che giro hai fatto Domenica?

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
@roby: bici non ancora partita da Koblenz.. se parte domani presumo arrivi giovedì e test venerdì nel Biellese, altrimenti si aspetta ancora.. tanto oramai, we più, we meno a casa...

@fabio: spero di non averti rotto..

@todos: domani c'è qualcuno libero dalle 15? Tiro fuori il muletto XC-minime.. (che vergogna.. )

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ah ! non ti passa più

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

mi sono sparato 42Km con altri 21matti fatto pistini di Cameri e Picchetta
e anch'io sono schioppato negli ultimi Km colpa del'alcooool della sera prima!!!!!!

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

Ma figurati anzi spero di Ri-incontrarti ancora .............. magari sui pedali!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo