tranquillo, va che prima uscivo e facevo cose diverse, poi con un gruppo e ilmezzo ho imparato a scendere, non faccio proprio tutto mami difendo e ogni uscita aggiungo un tassello in più nel mio repertorioCavolo sempre a ribadire che sono una schiappa !!!
e' VERO !!!
c'e' anche la foto che lo prova!!!
ribadisco che comunque con i tuoiconsigli tecnici
adesso sono anche piu' sicuro nel scendere
e anche nel pedalare
questo devo ammetterlo !!!
io faccio cadute da fermo mica mi scasso a terra tutte le volte
la prossima farai meglio, comunque sivede tuttoMi spiace ma ieri il telefono ha fatto cilecca! Ha registrato solo i primi 10 minuti e poi si è fermato!! Sarà stata la neve ha spaventarlo!
oh là ! finalmente ci sei pure tuCiao ragazzi, sono nuovo del forum anche se alcuni di voi già mi conoscono, spero di aggiungermi presto alle vostre mitiche uscite!
si se faceva così mi inchinavo al suo cospetto, il fabio-no-drop le fa ste cosee' l'unico biker che sa' volare!!!
si almeno!!!
occhio che nel reame ce ne sono sempre tanti di eredie Roby hai visto adesso di schiappe ce ne sono 2 !!!
io pero' rimango il re !!!
Ciao Andre!
Ciao, dai che si organizza una bella uscita come ai vecchi tempi!
occhio che nel reame ce ne sono sempre tanti di eredi
Si, basta che non nevichiCiao, dai che si organizza una bella uscita come ai vecchi tempi!
mah se è vero fine settimana avremo 13° di massima, non male a dispetto di domenicaSi, basta che non nevichi
mah se è vero fine settimana avremo 13° di massima, non male a dispetto di domenica
si si piùo meno, forse un gradodomenica media 0 giusto???
speriamo in bene sono stufo di sto tempo di cacca!!!
si si piùo meno, forse un grado
Ragazzi domani sera dobbiamo dare conferma del numero dei partecipanti alla pizzata
-Freebike-
Robytrek
Fabio-no-drop + morosa
va be' io
Ok gia' segnati
se c'e' qualcun' altro che si vuole aggregare ?!?!?!
piu' siamo piu' ci si diverte!!!
Ecco il link di F.B. della pizzata
e L'evento di Villa Cigno per il dopo cena!!!
Si é aggiunto gingig e moglie su fb
capo per sabato non ci sono, mi son trovato con 39 di febbre da ieri e oggi è peggio mi sento tutto rotto .. merdvisti visti !!!
Ciao one com'e' andata con i dolori post pedalata!!!
capo per sabato non ci sono, mi son trovato con 39 di febbre da ieri e oggi è peggio mi sento tutto rotto .. merd
eh meno male no ? mica deve vivere solo la nebbiaBuongiorno!!!
C'e' il sole che bello!!!
meglio a febbre,ma a stomaco ho dei dolori del caz.Ciao Roby come stai???
domenica danno temperature gradevoli anche dal mattino
FIGATA !!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?