si ne e pensare che ho già le gambe che friggono adesso pronto a... va bè mi rifarò settimana prossimaBuongiorno!!!
anche se nuvoloso non tira pioggia sto tempo pazzerello!!!
Roby dai che per settimana prossima sei in sella di nuovo!!!
si ne e pensare che ho già le gambe che friggono adesso pronto a... va bè mi rifarò settimana prossimaBuongiorno!!!
anche se nuvoloso non tira pioggia sto tempo pazzerello!!!
Roby dai che per settimana prossima sei in sella di nuovo!!!
bella li fabio che hai combinato ?eccoci di ritorno dopo 45Km selvaggi !!!
il mio amico constable con la sua cube mi ha dato una paga storica!!!
AZZ
devo dire chein fatto di previsioni ci hanno beccato !!! si proprio per un
c..zo !!!!
ragazzuoli che si racconta ? tanto per cambiare fine settimana acqua eil bello che c'è il ponte di tre giorni, si ma a nuoto direi .... che palle mo comincia la sfiga della settimana lavorativa al sole e il week bloccati a casa
certo di sicuro pioverà quando si è liberi è bello quando si lavora !!!!Dai su.............prima o poi smetterà questa sfiga.
Bisognerà decidersi ad andare a lavorare il sabato e domenica e
riposo gli altri giorni.
ottima idea, pensa ho detto sabato esco con i soliti della mia compagnia eBuonasera!!!
OK tempo di merda non vincerai !!!
tanto io vado a mangiare una pizza e torno!!!
temo di essere un po' fuori quotaottima idea, pensa ho detto sabato esco con i soliti della mia compagnia e
poi no ! vado in francia con un mio amico a vedere uno che alleva asky e fa guida turistica invernale con la slitta , si insomma tutte quelle cose li !!!!
a parte tutto, proposta ma trovarci tutti in compagnia una sera ( anche con le donne ) a tazzare una birraccia non vi farebbe piacere ?
temo di essere un po' fuori quota
Tornando a noi; domani pomeriggio faccio il solito giro (Pontevecchio, Turbigo, Pontevecchio), se non avete niente da fare... 14.30 (anche un pochino prima) al parcheggio del cimitero di Magenta.
temo di essere un po' fuori quota
Tornando a noi; domani pomeriggio faccio il solito giro (Pontevecchio, Turbigo, Pontevecchio), se non avete niente da fare... 14.30 (anche un pochino prima) al parcheggio del cimitero di Magenta.
Salutami i pinguinibella Constable & WIIsky
io invece faccio un girello domani mattina
Magnago Tornavento Turbigo (gatta) e poi ritorno sempre Off-Road!!!
Bella li! Vedi di farcela!Probabilmente ci sarò io ma te lo confermo domani!
Salutami i pinguini
minkia, noi siamo usciti a -9° che dovevo trovare ?Ok non manchero'!!!
(pero' mi fanno un po' di paura!!!)
già ma no ci batti a noi, abbiamo la renna a due zampenon so' forse gli orsi !!!
già ma no ci batti a noi, abbiamo la renna a due zampe