Made in CHINA

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Qualcuno saprebbe consigliare qualche negozio cinese che vende buoni telai o bici montate full? Girovagando su "alibaba" per caso ho visto delle lapierre 714 oppure scott scale rc a prezzi stracciati..ci si puo fidare?!?!:il-saggi:
Intendo acquistare..mah!

non è che ti escono fuori i negozi indonesiani o malesi ? di quelli non c'è da fidarsi
comunque le solite aziende che producono telai in carbonio in cina producono anche biammortizzate
 

armacirii

Biker novus
10/12/10
21
0
0
41
Montorio al Vomano
Visita sito
E questo?!?!?!?


2012 [SIZE=+0]Scott[/SIZE] Spark [SIZE=+0]RC[/SIZE] Bike

Min. Order: 1 UnitFOB Price: US $780-4200 / Unit
3 Similar from this Supplier
Vtoicesy Bicycle Corp.[ Manufacturer, Trading Company ]
us.gif
United States
Contact SupplierOfflineContact Information
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Questo è soltanto un esempio...


[SIZE=+0]Lapierre[/SIZE] X-Flow 712 2012 [SIZE=+0]Mountain[/SIZE] [SIZE=+0]Bike[/SIZE]

Min. Order: 1 UnitFOB Price: US $1315.55-1525.55 / Unit

Considera che tutte le bici che trovi su Alibaba sono di loro produzione ( Cina, piuttosto che Taiwan,...etc.. ) e che se le trovi marchiate sono dei veri TAROCCHI che alla dogana rischiano di non passare
In sintesi se vuoi comprare su Alibaba compra i singoli pezzi tipo telaio, forcella, stem, etc.....e poi te lo personalizzi tu
 

petgold969

Biker superioris
Questo è soltanto un esempio...


[SIZE=+0]Lapierre[/SIZE] X-Flow 712 2012 [SIZE=+0]Mountain[/SIZE] [SIZE=+0]Bike[/SIZE]

Min. Order: 1 UnitFOB Price: US $1315.55-1525.55 / Unit

Ti consiglio di lasciar perdere l'idea. Sulle bici importate, sempre che non sia una grande sola, viene applicato oltre a iva e dazio l'antidumping .
Iva 21% dazio 4.7% antidumping 48,5 %. Fatti i tuoi conti.

Tra l'altro ora stanno estendendo l'antidumping anche sui telai.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=220067
 

armacirii

Biker novus
10/12/10
21
0
0
41
Montorio al Vomano
Visita sito

Non ero informato su tali dazi...conosco un cinese che gestisce un negozio in italia che non c'entra nulla con le bici ma lui viaggia spesso per tornare dalla famiglia e per fare ordini diretti per il suo negozio..potrebbe secondo voi acquistare in cina il telaio e farselo arrivare visto che gli arrivano enormi quantitativi di merce mensilmente?!?
So che dovrei chiederlo a lui ma volevo saper se qualcuno ha avuto esperienze del genere nel farsi arrivare merce tramite cinesi o importatori abituali.
 

petgold969

Biker superioris
Non ero informato su tali dazi...conosco un cinese che gestisce un negozio in italia che non c'entra nulla con le bici ma lui viaggia spesso per tornare dalla famiglia e per fare ordini diretti per il suo negozio..potrebbe secondo voi acquistare in cina il telaio e farselo arrivare visto che gli arrivano enormi quantitativi di merce mensilmente?!?
So che dovrei chiederlo a lui ma volevo saper se qualcuno ha avuto esperienze del genere nel farsi arrivare merce tramite cinesi o importatori abituali.

Magari potrebbe farlo.
Potrebbe essere una dritta per il cinese che invece di vendere chincaglierie si mette a vendere telai ed accessori in cartonio ahahahahahahahahah
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
ragazzi abbiamo preso telai bb30...urge consiglio
ma che guarniture avete montato??
tutti il 36-22? ci so certi prezzi in giro..

guarni XTR tripla messo da parte (anzi se qlc uno li vuole li vendo) 42-34-24 e messo il 36-22 (che però a fine stagione l'anno scorso mi sembrava cortino-ino-ino mi sa che proverò un 38-24 ma da li intorno non mi muovo)

interessato a capire qnt avete speso in dogana.
 

petgold969

Biker superioris
guarni XTR tripla messo da parte (anzi se qlc uno li vuole li vendo) 42-34-24 e messo il 36-22 (che però a fine stagione l'anno scorso mi sembrava cortino-ino-ino mi sa che proverò un 38-24 ma da li intorno non mi muovo)

interessato a capire qnt avete speso in dogana.


Ma secondo voi ha senso una doppia su un gruppo 9V? O è meglio che mi tengo la tripla?
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Ma secondo voi ha senso una doppia su un gruppo 9V? O è meglio che mi tengo la tripla?

Se per te ha importanza avere un 36 al posto di un 34 (cmq cambiabile con un pignone singolo 36 aftermarket), o se sei molto attento alla spaziatura dei rapporti, si! altrimenti va bene anche il 9V.
Prima dell'arrivo dell'xx tutti quelli che viaggiano con doppia avevano le 9V e non si lamentavano.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...io per ora "insisto" con il 9v: motivi? un'intera cassetta piNNioni costa quanto il 36 da inserire al posto dell'11, avevo nell'armadio una deusxc nuova di pacca, il 32 davanti mi consente con il 30 ed il 34 post di affrontare "normali salite", con la doppia con il 36 diventerei (giustamente!) un 22 dipendente come la strada comincia a salire, per contro altare giusto stamani ho lasciato tre denti del 44 su di un bel gradona di roccia, ma mi piace pedalarlo nei trasferimenti casa monte...per le salite "iNbestialite" ho provveduto ha montare davanti un 21 che con 30 e 34 "salva" la mia veneranda gaNba...
 

Classifica mensile dislivello positivo