Made in CHINA

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
35736.jpg


Dettagli, foto ed impressioni di guida qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=211358
 
  • Mi piace
Reactions: ligamaister

personalegualty

Biker novus
10/12/07
16
0
0
RIVALTA DI TORINO
Visita sito
Salve a tutti, c'è qualcuno che mi può aiutare?
ho acquistato la settimana scorsa un telaio ( già pagato 380 euri con wes.union), dalla ditta Miracle Cinese a mezzo alibaba.

In fase di trattativa e di info, ricevevo puntualmente le e-mail di risposta, molto gentili ed esaustive, tra l'altro mi era parso di capire che il telaio comprato fosse disponibile in stock , stando a loro lo avrebbero spedito subito.

Pagato il telaio ricevo la mail di routine con i ringraziamenti.....appena spediamo le inviamo il track number!!!!!!!!!!!!!!! buio totale sono 10 giorni che non ho notizie e non mi rispondono!!!!!!!!!!!!!!

che devo pensare secondo voi è normale?????????????
 

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
Anche io ho comprato il telaio in carbonio in cina ma su ebay, comunque il tracking number non esiste o meglio loro te lo danno anche ma quel numero di spedizione non ha più valenza nel momento in cui il pacco arriva in italia ( viene sdoganato e aspettati almeno 20 euro di dogana ) e lo prende in consegna le fantastiche poste italiane.
Calcola che io ho aspettato circa 20gg è normale aspettare un pò anche perchè i cinesi spediscono con EMS che è l'equivalente delle nostre poste italiane.
Spero di esserti stato d'aiuto.
 

personalegualty

Biker novus
10/12/07
16
0
0
RIVALTA DI TORINO
Visita sito
Anche io ho comprato il telaio in carbonio in cina ma su ebay, comunque il tracking number non esiste o meglio loro te lo danno anche ma quel numero di spedizione non ha più valenza nel momento in cui il pacco arriva in italia ( viene sdoganato e aspettati almeno 20 euro di dogana ) e lo prende in consegna le fantastiche poste italiane.
Calcola che io ho aspettato circa 20gg è normale aspettare un pò anche perchè i cinesi spediscono con EMS che è l'equivalente delle nostre poste italiane.
Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao altro che di aiuto, pensavo di essere l'unico "pirla" a comprare un telaio da loro, per pirla intendo personalmente non è certo rivolto a nessun altro, mi hai rinfrancato, grazie a proposito visto che ci sei ne aprofitto; come è il telaio? e come ti trovi? insomma è una patacca o no?
ciao fammi sapere
 

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
Il telaio è una favola (io ho il 26) pesa solo 1250 grammi è morbido, reattivo, insomma è tutto quello che deve avere un telaio in carbonio.....io non voglio screditare gli altri ma se uno si vuole prendere una bici solo per farci xc la scelta del cinese è secondo me la migliore, perchè regalere 1500 (prezzo minimo) per avere un telaio che è prodotto in cina ma ha la differenza solo delle serigrafie?
Io ho anche comprato da taiwan la forcella rst first platinum pagandola 205 euro con spedizione compresa....se vai sul post "progetto finito" puoi vedere la mia piccolina che uso anche per fare le gare...quindi il telaio è valido fidati!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo