ecco il mio secondo telaio Cinese quello che sostituira la Specyalized ht carbon expert
ecco il mio secondo telaio Cinese quello che sostituira la Specyalized ht carbon expert
MiracleBello non vedo l'ora che mi arrivi il mio. Da chi lo hai preso e quando lo hai ordinato?
Miracle
dopo circa 20 giorni è arrivato
Lintoppo è sempre alla dogana di Linate
ho chiesto alcune info a Miracle per il telaio MC056, tuttavia l'operazione è rimandata a febbraio, salvo intoppi o ripensamenti...Miracle
ho chiesto alcune info a Miracle per il telaio MC056, tuttavia l'operazione è rimandata a febbraio, salvo intoppi o ripensamenti...
se passa un mese dall'ordine alla consegna mi sta bene; il problema è il mio sivende, che è anche il Presidente dell'ASD alla quale sono iscritto, nonchè amico, che mi sta facendo una marcatura a uomo......Considera che tra 15 giorni inizia il capodanno e chiude praticamente tutta la cina.
Poi le fabbriche che producono i telai sono già sovraccariche x gli ordini dei telai di marca e di conseguenza i tempi di attesa sono abbastanza lunghi.
In generale comunque l'acquisto in cina va preso con la dovuta calma.
L'alternativa è vedere su aliexpress dove vendono materiale in stok. I prezzi sono leggermente più alti ma se uno ha fretta.
Graziea Daniè, ma sti cinesi li stai arricchendo!!!Come mai non hai preso la versione full??? Non ti convinceva???
Cmq è davvero molto bello e le linee sono spettacolari. Ottimo acquisto! Sono sicuro che la metterai sù molto bene, come la sorella minore del resto!!!
Miracle
Malpensa . A Linate non arrivano pacchi esteri
e va beMalpensa . A Linate non arrivano pacchi esteri
questa è l'ultima versione con inserito anche l'altro telaio di Miracle MC-033, credo possa essere utile a chi vuol farsi un'idea
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?