Made in CHINA

petgold969

Biker superioris
Secondo me' e' veramente spettacolare,metti un po' + di informazioni:spetteguless:
Il telaio dovrebbe essere l'MTB753 rimarchiato Winspace.
Il venditore è lo straconosciuto Gotobike che secondo me resta insieme a Miracle uno dei migliori in quanto ad assortimento.
Questo il link.
[url]http://carbon-products.en.alibaba.com/product/521417952-200593110/29er_carbon_frame.html[/URL]

Il prezzo dall'ultimo listino che mi hanno mandato è intorno ai 400USD in versione normale, questo non saprei ma di solito non chiedono tanto. A me Miracle x verniciare telaio e forka mi ha preso 50 USD.

Queste dovrebbero essere le misure da prendere con le molle anche se vedo manca la 21. Basta chiedere sono abbastanza celeri nel rispondere.

Se a qualcuno interessa ho il listino prezzi. Mandatemi in mp la vostra mail.
 

Allegati

  • MTB753.pdf
    339 KB · Visite: 76

bello fresco

Biker superioris
8/4/08
817
10
0
PINETO
Visita sito
Questo secondo me anche se riprende un pò la specy non è male.
bellissimo, ti ho appena chiesto in mp il listino...
sto convincendomi sempre più di fare il salto della quaglia e vorrei proprio partire con un telaio made in china, anche se il mio sivende è scettico, e ci mancherebbe.....
gli ho proposto un baratto, la mia 26 per un gruppo xtr e sid29 da montare sul cinese, le ruote opterei per Spada; sono in attesa di risposta... :arrabbiat::arrabbiat:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
vorrei proprio partire con un telaio made in china, anche se il mio sivende è scettico, e ci mancherebbe.....

fanno sempre più fatica a tirare avanti e si attaccano su di noi non capendo che sono le stesse aziende per cui vendono che hanno fatto il danno.

gli ho proposto un baratto, la mia 26 per un gruppo xtr e sid29 da montare sul cinese, le ruote opterei per Spada; sono in attesa di risposta... :arrabbiat::arrabbiat:

praticamente la monti come la mia :rosik:
scherzo
ottima scelta affidabilità e leggerezza...:celopiùg:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
carbochina.jpg

DSCF8252.jpg

ecco quelle panoramiche come puoi vedere nella prima c'è un reggi china ma era da 350 ed era pure pochino (mi mancavano 2 cm buoni di inserimento) così ho preso il kcnc in alu da 400 le gomma post è stata cambiata con una fast track...
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
bellissimo, ti ho appena chiesto in mp il listino...
sto convincendomi sempre più di fare il salto della quaglia e vorrei proprio partire con un telaio made in china, anche se il mio sivende è scettico, e ci mancherebbe.....
gli ho proposto un baratto, la mia 26 per un gruppo xtr e sid29 da montare sul cinese, le ruote opterei per Spada; sono in attesa di risposta... :arrabbiat::arrabbiat:

anch'io ho montato Spada (ormai sono un affezionato;-) al momento la sto usando con set up rigido, inattesa di sviluppi...
questa è la foto (se interessa) l'unica cosa che è cambiata è il deragliatore con un FRM per doppia

le altre foto le vedi qui se vuoi
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=217961

383069_2834717954902_1467800534_32830343_163174987_n.jpg
 

petgold969

Biker superioris
bellissimo, ti ho appena chiesto in mp il listino...
sto convincendomi sempre più di fare il salto della quaglia e vorrei proprio partire con un telaio made in china, anche se il mio sivende è scettico, e ci mancherebbe.....
gli ho proposto un baratto, la mia 26 per un gruppo xtr e sid29 da montare sul cinese, le ruote opterei per Spada; sono in attesa di risposta... :arrabbiat::arrabbiat:
Ti ho risposto. volevo dirti però che il telaio che ho postato lo trovi nella versione "grezza" cioè nelle classiche finiture 3K e UD lucide od opache. Eventuali personalizzazioni e/o verniciature devi richiederle a parte.
 

js220

Biker serius
30/8/09
120
0
0
48
Provincia (BS)
Visita sito
Il telaio dovrebbe essere l'MTB753 rimarchiato Winspace.
Il venditore è lo straconosciuto Gotobike che secondo me resta insieme a Miracle uno dei migliori in quanto ad assortimento.
Questo il link.
[URL="http://carbon-products.en.alibaba.com/product/521417952-200593110/29er_carbon_frame.html"][url]http://carbon-products.en.alibaba.com/product/521417952-200593110/29er_carbon_frame.html[/URL][/URL]

Il prezzo dall'ultimo listino che mi hanno mandato è intorno ai 400USD in versione normale, questo non saprei ma di solito non chiedono tanto. A me Miracle x verniciare telaio e forka mi ha preso 50 USD.

Queste dovrebbero essere le misure da prendere con le molle anche se vedo manca la 21. Basta chiedere sono abbastanza celeri nel rispondere.

Se a qualcuno interessa ho il listino prezzi. Mandatemi in mp la vostra mail.


Da tempo stò valutando acquisto di telaio e forcelle , ho la offerta di un costruttore contattato tramite ALIBABA (Miracle)
Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questi dubbi:
Quanto avete pagato per la spedizione?
I dazi bisogna pagarli o no? non ho ancora capito:nunsacci: nel caso quanto influiscono.?
Si può ordinare TELAIo forcelle(ok) ma aggiungere anche solo un manubio e attacco manubio.
Interessante questo fornitore WIN SPACE anche perchè preferirei avere un telaio con i cavi esterni, visto che assemblaggio farò da solo.

Grazie x info.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...puoi assemblare da solo anche quello con i passaggi interni (come quello di ventcha), se chiedi quanto costa la spedizione te lo dicono, dazi e dogana sei intorno al 28% di cosa spendi, compreso la spedizione. Puoi aggiungere tutto quello che vendono.
per numero 4 telai spediti con DHL ho speso 600 dollari (di spedizione).
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
come materiali siamo a livello degli altri o c'è qualche produttore migliore....
Grazie a tutti per le info..

ma guarda...io aspetterei prima di dire castronerie...c'è chi farà vista ai cinesi fra poco, ma da quello che si è sentito dire (altri utenti di un forum che hanno viaggiato in cina per lavoro) i veri e propri produttori (quelli con i capannoni e le macchine) in teoria sono molto pochi (meno di una decina) tutti quelli che noi vediamo sono solo venditori, perciò credo che la qualità dei materiali sia sempre la stessa.
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
...puoi assemblare da solo anche quello con i passaggi interni (come quello di ventcha), se chiedi quanto costa la spedizione te lo dicono, dazi e dogana sei intorno al 28% di cosa spendi, compreso la spedizione. Puoi aggiungere tutto quello che vendono.

No, la spedizione è sempre a parte e costa circa 90$ con EMS ( spedizioniere cinese) oppure 180$ con DHL che è molto più rapido e sicuro, ma altrettanto caro....
 

petgold969

Biker superioris
No, la spedizione è sempre a parte e costa circa 90$ con EMS ( spedizioniere cinese) oppure 180$ con DHL che è molto più rapido e sicuro, ma altrettanto caro....

Io per l'ultimo acquisto "telaio+accessori" ho speso 115 USD con EMS ma mi hanno chiesto 250 x TNT e 400 x UPS.
Alla fine preferisco aspettare qualche giorno in più ma se uno ha fretta con una settimana al max hai la roba in casa.
 

bello fresco

Biker superioris
8/4/08
817
10
0
PINETO
Visita sito
ma guarda...io aspetterei prima di dire castronerie...c'è chi farà vista ai cinesi fra poco, ma da quello che si è sentito dire (altri utenti di un forum che hanno viaggiato in cina per lavoro) i veri e propri produttori (quelli con i capannoni e le macchine) in teoria sono molto pochi (meno di una decina) tutti quelli che noi vediamo sono solo venditori, perciò credo che la qualità dei materiali sia sempre la stessa.

un'idea me la sono già fatta, leggendo qua e la, mi piace molto questo telaio http://carbon-products.en.alibaba.com/product/521417952-200593110/29er_carbon_frame.html
nell'ordine inserire il trittico, collarino e 2 forcellini di ricambio...
solo che ho letto che dal 17 gennaio al 31 non spediscono per festività
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo