Made in CHINA

petgold969

Biker superioris
ho chiesto alcune info a Miracle per il telaio MC056, tuttavia l'operazione è rimandata a febbraio, salvo intoppi o ripensamenti... :specc:

Considera che tra 15 giorni inizia il capodanno e chiude praticamente tutta la cina.
Poi le fabbriche che producono i telai sono già sovraccariche x gli ordini dei telai di marca e di conseguenza i tempi di attesa sono abbastanza lunghi.
In generale comunque l'acquisto in cina va preso con la dovuta calma.
L'alternativa è vedere su aliexpress dove vendono materiale in stok. I prezzi sono leggermente più alti ma se uno ha fretta.
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
ecco il mio secondo telaio Cinese quello che sostituira la Specyalized ht carbon expert:sbavon:

a Daniè, ma sti cinesi li stai arricchendo!!!:smile::smile::smile: Come mai non hai preso la versione full??? Non ti convinceva???
Cmq è davvero molto bello e le linee sono spettacolari. Ottimo acquisto! Sono sicuro che la metterai sù molto bene, come la sorella minore del resto!!!:smile::prost:
 

bello fresco

Biker superioris
8/4/08
817
10
0
PINETO
Visita sito
Considera che tra 15 giorni inizia il capodanno e chiude praticamente tutta la cina.
Poi le fabbriche che producono i telai sono già sovraccariche x gli ordini dei telai di marca e di conseguenza i tempi di attesa sono abbastanza lunghi.
In generale comunque l'acquisto in cina va preso con la dovuta calma.
L'alternativa è vedere su aliexpress dove vendono materiale in stok. I prezzi sono leggermente più alti ma se uno ha fretta.
se passa un mese dall'ordine alla consegna mi sta bene; il problema è il mio sivende, che è anche il Presidente dell'ASD alla quale sono iscritto, nonchè amico, che mi sta facendo una marcatura a uomo...... :duello:
 

WlaTopa

Biker e crossista
6/5/10
202
7
0
49
latina scalo
Visita sito
Bike
Specialized Epic Epic ht Crux SW
a Daniè, ma sti cinesi li stai arricchendo!!!:smile::smile::smile: Come mai non hai preso la versione full??? Non ti convinceva???
Cmq è davvero molto bello e le linee sono spettacolari. Ottimo acquisto! Sono sicuro che la metterai sù molto bene, come la sorella minore del resto!!!:smile::prost:
Grazie
il proggetto full e rimandato al momento voglio front perche mi diverte di piu uso"agonistico"
 

bello fresco

Biker superioris
8/4/08
817
10
0
PINETO
Visita sito
geometrie e taglie del MC056, i cataloghi non riesco a caricarli perchè troppo pesanti...
 

Allegati

  • MT-MC056 17.5.pdf
    484,1 KB · Visite: 75
  • MT-MC056 15.5.pdf
    448 KB · Visite: 29
  • MT-MC056 19.5.pdf
    439,8 KB · Visite: 27
  • MT-MC056 21.pdf
    470,4 KB · Visite: 29

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo