Made in CHINA

petgold969

Biker superioris
La finitura 3K opaca l'hai presa in considerazione?

Sinceramente sui telai le finiture con trama a vista le vedo un pò datate. I primi telai in carbonio erano con trama a vista ma solo perché si capisse che erano in carbo visto che era una cosa x pochi. Ora la trama si vede solo negli accessori o in qualche particolare sul telaio.
Alla fine poi la scelta per me è tra UD matte oppure verniciato.
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Sinceramente sui telai le finiture con trama a vista le vedo un pò datate. I primi telai in carbonio erano con trama a vista ma solo perché si capisse che erano in carbo visto che era una cosa x pochi. Ora la trama si vede solo negli accessori o in qualche particolare sul telaio.
Alla fine poi la scelta per me è tra UD matte oppure verniciato.

Magari UD matte con inserti 3k matte.......
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
finita la mia LTK023, se volete darci un'occhiata la trovate qui;-)

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=217961


anteprima;-)

383069_2834717954902_1467800534_32830343_163174987_n.jpg
 

WlaTopa

Biker e crossista
6/5/10
202
7
0
49
latina scalo
Visita sito
Bike
Specialized Epic Epic ht Crux SW
ecco la gemella Cinese della mia come telaio, front , verniciata da lui del mio amico Lino dopo un uscitina di 70 km con 1800 mt di dislivello
e a giorni arriveranno altri due telai diversi daro via la Specy e mi tterro i 2 telai Cinesi:mrgreen:
 

Allegati

  • 29122011.jpg
    29122011.jpg
    64,9 KB · Visite: 102
  • 29122011(002).jpg
    29122011(002).jpg
    63,6 KB · Visite: 106
  • 29122011(003).jpg
    29122011(003).jpg
    63,1 KB · Visite: 89

diego country

Biker superis
29/12/09
448
13
0
VALLEFOGLIA
Visita sito
Bike
UNA FULL DA XC

Non sapevo che si potesse utilizzare un marchio registrato senza autorizzazione.

Al salone del motociclo la guardia di finanza ha sequestrato un modello di scooter palesemente copiato dai cinesi.
Secondo me sono gravi danni che fanno alle aziende.
Finche' copi le forme di un telaio mi puo' star bene ma appiccicarci un marchio e farlo cosi spudoratamente e' da barbari
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
ecco la gemella Cinese della mia come telaio, front , verniciata da lui del mio amico Lino dopo un uscitina di 70 km con 1800 mt di dislivello
e a giorni arriveranno altri due telai diversi daro via la Specy e mi tterro i 2 telai Cinesi:mrgreen:

Come ha fatto a verniciarla?....Sto cercando qualcuno che miu vernici il mio, ma sto trovando milioni di difficoltà!
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Se ti interessa c'è un ragazzo che si é presentato nel forum di Magicady che fa sia adesivi che verniciature e a giudicare dai lavori dovrebbe essere anche bravo. Non so i prezzi però come sono.
http://magicady.forumup.it/viewtopic.php?t=1142&mforum=magicady

A dire il vero per gli adesivi so già da chi andare...............ho mio cognato che fa il designer da Giugiaro e me li farebbe lui..........avrei preferito verniciarla, ma temo che alla fine ripiegherò sugli adesivi più economici!
 

petgold969

Biker superioris
Sinceramente conviene farla verniciare in Cina visto i prezzi che fanno. Purtroppo nel mio caso anche io mi dovrò accontentare degli adesivi dato che se la faccio verniciare da loro non riescono a farmela entro il 20 gennaio e di conseguenza potrebbe slittarmi anche di un mese visto che x loro iniziano le feste di capodanno. Comunque se ben ftti anche gli adesivi non sono male anche se poi si deve fare attenzione nei lavaggi.
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Sinceramente conviene farla verniciare in Cina visto i prezzi che fanno. Purtroppo nel mio caso anche io mi dovrò accontentare degli adesivi dato che se la faccio verniciare da loro non riescono a farmela entro il 20 gennaio e di conseguenza potrebbe slittarmi anche di un mese visto che x loro iniziano le feste di capodanno. Comunque se ben ftti anche gli adesivi non sono male anche se poi si deve fare attenzione nei lavaggi.

Per i lavaggi non è un problema, basta mettere il fissativo dopo aver applicato gli adesivi......
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Infatti secondo me il telaio cinese va MOLTO bene per un uso amatoriale o tuttalpiù per iniziare ad approcciarsi alle gare,....poi se vuoi performance e prestazioni devi assolutamente affidarti ad un marchio che ti dia certezze sui pesi e sulla durata.........

per mettere tutti d'accordo bisogna scrivere che con uno specialized ci puoi fare le gare e andare forte ma con un cinese devi moderare la velocità e fare un paio di competizioni l'anno ? :cucù:
che scrivi che scrivi ?
oltretutto come pesi siamo lì...
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
per mettere tutti d'accordo bisogna scrivere che con uno specialized ci puoi fare le gare e andare forte ma con un cinese devi moderare la velocità e fare un paio di competizioni l'anno ? :cucù:
che scrivi che scrivi ?
oltretutto come pesi siamo lì...

No, forse mi sono spiegato male:
sostengo che il telaio cinese sia comunque un buon mezzo, ma se IO dovessi fare delle gare probabilmente mi affiderei ad un telaio più blasonato al fine di avere più affidabilità ( almeno sulla carta ) e più garanzia.......sempre portafoglio permettendo!!!

Con questo non credo che i telai cinesi siano di scarsa qualità, altrimenti non lo avrei comprato...
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Skrag72, non so te...ma io i telai li sollecito molto ma molto di piu' in allenamento che non in gara (visto anche le gare di oggi)....
Quindi al massimo, se proprio fossi d'accordo con te, farei l'esatto contrario...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo