[Made in China] Visita a Create Carbon Leader, produttori di telai in carbonio

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
intendevo dire che non accade (quasi) il fatto che questo surplus venga utilizzato per mantenere i servizi essenziali di una società civile
guardandomi in giro vedo ospedali, polizie varie, pompieri, ambulanze, carceri, strade, marciapiedi, fogne, netturbini, dipendenti pubblici, mi esce l'acqua dal rubinetto, mio figlio va a scuola e molto altro... qualcuno pagherà, no?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ospedali (dove ci lavora miam madre) dove non ci sono garze , 2 infermiere per reparti da 60 persone, mancanza di attrezzature ecc
auto della polizia senza manutenzione, a volte senza la benzina
carceri disastrose
speculazione sulla nettezza urbana a livelli colossali (vedi Napoli)


devo andare avanti? non credo....

è ovvio che molte cose funzionano... ma altrettanto vero che molte altre no.
c'è qualcuno che ha il coraggio di dire che tutto questo surplus viene investito per il mantenimento e continuo miglioramento di questa società?
 
  • Mi piace
Reactions: tettabeta and Gepp1

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
ospedali (dove ci lavora miam madre) dove non ci sono garze , 2 infermiere per reparti da 60 persone, mancanza di attrezzature ecc
auto della polizia senza manutenzione, a volte senza la benzina
carceri disastrose
speculazione sulla nettezza urbana a livelli colossali (vedi Napoli)


devo andare avanti? non credo....

è ovvio che molte cose funzionano... ma altrettanto vero che molte altre no.