Made in China 2: ma allora come vanno????

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


beppekk

Biker serius
25/9/17
105
36
0
36
sondrio
Visita sito
Bike
mtb

questo invece per guanitura sram....quindi posso prendere qualsiasi tipo di guarnitura sram? o devo prendere ad esempio una compatibile gxp?

questo invece per guanitura sram....quindi posso prendere qualsiasi tipo di guarnitura sram? o devo prendere ad esempio una compatibile gxp?
Una compatibile gxp! Se invece prendi quello con il diametro interno da 29mm prendi le guarniture sram dub.
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
grazie per la risposta. Io ho preso questo:


Solo che ho questo dubbio della guarnitura perchè online sto leggendo opinioni differenti.

movimento centrale pensavo di prendere questo: https://www.alltricks.it/F-11907-bo...e_shimano_xtr_sm_bb94_41a_press_fit_89_5_92mm
Geometrie un po' datate x questo telaio.... è la tua prima bici??
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.469
3.474
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
il telaio front copiato da un full (spark) ancora mi mancava :smile:

H0fcec265b5ff4984b2409e296c5e0023v.jpg
1805106_raw_1.png


d'altra parte non c'è da stupirsi, sono riusciti a copiare le Vibram Fivefingers senza fare le dita separate...
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.396
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
stavo guardando lo stesso telaio, vista improvvisa rottura del mio MERIDA originale e top di gamma. Come va a distanza di quasi un anno?
Se posso chiedere, in che zona e come è avvenuta la rottura?
Dei cinesi guarda anche lightcarbon e carbonda, hanno una buona reputazione.
 
  • Mi piace
Reactions: tol_emi

tol_emi

Audentes fortuna iuvat, piger ipse sibi obstat.
21/8/17
270
132
0
Val Sangone (TO) o Brianza (MB)
Visita sito
Bike
M96
Se posso chiedere, in che zona e come è avvenuta la rottura?
Dei cinesi guarda anche lightcarbon e carbonda, hanno una buona reputazione.
Grazie per il suggerimento. Li avevo già presi in considerazione ( ho già scritto per chiedere qualche info)
Rottura del carro in zona assolutamente nascosta, impossibile abbia preso colpi. Per non andare OT, ti scrivo in privato per maggiori dettagli.
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

P1EMO

Va plan ca lè dut un veri!
15/6/20
254
141
0
Milano
Visita sito
Bike
RR AM100S
Dalla Cina alluminio non ha molto senso, spendi meno a prenderle qui...
Trovi carbonio perché fanno quello da anni e su quello hanno esperienza, l'alluminio forse quello delle bici da supermercato arriva da là.
Genericamente dalla Cina non conviene alluminio solo per telaio e ruote o genericamente parlando?
Stavo guardando tipo stem e manubrio ZTTO..
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Genericamente dalla Cina non conviene alluminio solo per telaio e ruote o genericamente parlando?
Stavo guardando tipo stem e manubrio ZTTO..
Vabbè stem e manubrio in alluminio come prezzi si trovano a poca roba anche qua volendo, era riferito ai prezzi il mio messaggio che hai quotato.
 

Classifica mensile dislivello positivo