Made in China 2: ma allora come vanno????

petgold969

Biker superioris


Questi lasciali perdere. Comunque ne trovi molti anche con belle verniciature, basta avere l'accortezza di richiederli senza scritte e non ci sono probleni alla dogana. io il mio lo feci verniciare su mia grafica ma dalle foto non si vede. La parte nera è carbonio a vista 3k lucido.
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Io di dislivello ne ho molto dato che pedalo a 83
Purtroppo le foto che ho non sono granchè.
bhè dai non è nemmeno tanto!
credo che mettendo la sella a 77 dal movimento centrale (come pedalo io) il dislivello sarebbe abbastanza basso per una bel setup comodo o no? :nunsacci:
quanti spessori hai sotto l'attacco manubrio? 1,5cm? :nunsacci:

In particolare il colore è completamente diverso da come appare ma le avevo fatte con telefonino.
le foto non rendono molto ma la grafica è molto simpatica complimenti :celopiùg:

Tra l'altro ho in progetto di cambiarla per passare ad una full per il prossimo anno naturalmente sempre china :smile:
azz... come mai troppo rigida la frontina? :nunsacci:
 

petgold969

Biker superioris
bhè dai non è nemmeno tanto!
credo che mettendo la sella a 77 dal movimento centrale (come pedalo io) il dislivello sarebbe abbastanza basso per una bel setup comodo o no? :nunsacci:
quanti spessori hai sotto l'attacco manubrio? 1,5cm? :nunsacci:

Si mi sembra 1.5


le foto non rendono molto ma la grafica è molto simpatica complimenti :celopiùg:

Grazie ma dal vero è molto più carina. Considera che la parte nera è in realtà carbonio 3K


azz... come mai troppo rigida la frontina? :nunsacci:

No ma sono stato colto da sindrome da acquisto compulsivo. Non riesco a stare due anni sulla stessa bici e ho una voglia sfacciata di provare una full dato che non ne ho mai avute. :smile::smile::smile:
 

One1978

Biker serius
27/1/11
156
0
0
Milano/Gaggiano
Visita sito
cmq mi sembra di aver capito che i venditori su cui andare x non avere rogne (già testati) sono Hongfu e Miracle o LTKbike ... @pet se hai qualche inserzione valida linka pure ... (per l'altro forum attendo attivazione)
 

petgold969

Biker superioris
cmq mi sembra di aver capito che i venditori su cui andare x non avere rogne (già testati) sono Hongfu e Miracle o LTKbike ... @pet se hai qualche inserzione valida linka pure ... (per l'altro forum attendo attivazione)


Di venditori validi ce ne sono decine, tutti testati e affidabili. Noi tra l'altro abbiamo anche rapporti con alcuni trader italiani che aiutano nelle transazioni.
In particolare per Yishun e Synergy. Poi altre persone che vendono importano e rivendono telai ad esempio per corsabike.
 

One1978

Biker serius
27/1/11
156
0
0
Milano/Gaggiano
Visita sito
mi ha risposto Nancy di Hongfu, preventivo per
1 telaio FM057 finitura 3k opaco o lucido con decal da definire
1 manubrio 66cm
1 reggisella 40cm
2 forcellini ricambio
1 portaborraccia
spese spedizione via Ems
Totale 640$

ma devo pagare tutto subito così sulla fiducia ??? Lei mi fa se "ok aspetto tuo payment" ... bahhh sta cosa non mi piace ...
 

rspinato

Biker forumensus
4/9/08
2.264
0
0
Fara Vicentino
Visita sito
mi ha risposto Nancy di Hongfu, preventivo per
1 telaio FM057 finitura 3k opaco o lucido con decal da definire
1 manubrio 66cm
1 reggisella 40cm
2 forcellini ricambio
1 portaborraccia
spese spedizione via Ems
Totale 640$

ma devo pagare tutto subito così sulla fiducia ??? Lei mi fa se "ok aspetto tuo payment" ... bahhh sta cosa non mi piace ...

Se riesci a farti mandare qualcosa dalla Cina pagando dopo siamo già d'accordo qui tutti nel forum che ti eleggiamo Presidente.
Vorrei dire che lo faremmo anche se ce la fai con un negozio on line qualsiasi...........
 

petgold969

Biker superioris
mi ha risposto Nancy di Hongfu, preventivo per
1 telaio FM057 finitura 3k opaco o lucido con decal da definire
1 manubrio 66cm
1 reggisella 40cm
2 forcellini ricambio
1 portaborraccia
spese spedizione via Ems
Totale 640$

ma devo pagare tutto subito così sulla fiducia ??? Lei mi fa se "ok aspetto tuo payment" ... bahhh sta cosa non mi piace ...

No io non ho mai pagato tutto all'ordine a meno che non sia disponibile e te lo spediscono subito. Nel caso non lo sia digli che paghi il 50 all'ordine ed il resto quando tutto è pronto per la spedizione.
 

petgold969

Biker superioris
Se non hai fretta dai uno sguardo anche a questo. Archteks
http://archteks.en.alibaba.com/productgrouplist-212597333/Carbon_MTB_Frame.html
Ha la pecca di non essere tra i più veloci, di solito chiede dai 30 ai 45 giorni più spedizione ma in compenso ha i prezzi molto bassi rispetto agli altri. Il contatto si chiama henry. Oppure prova anche con flyxii che anche loro come prezzi sono competitivi.
 

petgold969

Biker superioris
Io cerco un telaio che mi consenta di avere poco dislivello sella maubrio ridotto.
Con la mia scale (taglia M) ho troppo dislivello e non avendo i vbrake in discesa mi paralizzo :cry:
http://i44.tinypic.com/1ryooj.jpg

Ci posti una foto della tua scrivendo a quanto pedali dal movimento centrale?

Grazie :bacetto:

Ho controllato e ho 7cm di dislivello con 2cm di spessore e manubrio flat. Considera che la sella è a 83.
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Ho controllato e ho 7cm di dislivello con 2cm di spessore e manubrio flat. Considera che la sella è a 83.
Caspita! quindi mettendo la sella a 77 avrei 1 centimetro di dislivello sella manubrio che potrei aumentare abbassando il manubrio e tenendolo senza spessori (bello!!!).
Vedo che come orizzontale la 18'' (che hai tu se non sbaglio) ha 593 contro i 580 della mia attuale scale taglia M. Che attacco monti? (cm. e angolo)?
Grazie :celopiùg:

salve chiedo scusa gentilmente conoscete un rivenditore che parli anche ita ?
oppure eventualmente ci sarebbe qualcuno in prov.di TO disposto a darci una mano per la trattativa?

C'è Stefano di Yishun... http://www.yishunstefano.com/ ;)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Attenzione chi mi può aiutare?

ho urgente ( per il SRH ) bisogno di uno o meglio due forcellini per LTK023...ho finito i miei ( in un mese due :rosik::rosik:).........stiamo cercando di riaverli ma ovviamente non li avrei per il SRJ
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
uno ce l'ho io...sarà conseNNiato il giorno della gara e ripreso in consegna la domenica...un mondo difficile, lo sò...ma cosa ci si vuole fare...
 

copper

Biker serius
24/1/11
175
1
0
Busseto
Visita sito
mi ha risposto Nancy di Hongfu, preventivo per
1 telaio FM057 finitura 3k opaco o lucido con decal da definire
1 manubrio 66cm
1 reggisella 40cm
2 forcellini ricambio
1 portaborraccia
spese spedizione via Ems
Totale 640$

ma devo pagare tutto subito così sulla fiducia ??? Lei mi fa se "ok aspetto tuo payment" ... bahhh sta cosa non mi piace ...

io ho comprato le tue stesse cose da ltbikes (Ho speso 560$) ho pagato tutto subito con paypal, il giorno dopo il pagamento hanno spedito, in 9 giorni lavorativi avevo la scatola a casa, spese dazio e dogana 21€, tieni in conto che io e un mio amico avevamo entrambi il forcellino rotto... quindi ordinane pure uno in più che tanto costa solo 4 $!!
 

filbike

Biker extra
11/9/06
784
110
0
58
Roma EUR
Visita sito
Bike
Banshee Prime, Dartmoor Primal 29
Scusate non ho letto tutto il thread. Qualcuno di quelli che lo seguono mi sa dire se si parla anche di cerchi carbon made in china?
Sarei interessato ai cerchi AM di lightbikes. Qualcuno li ha o li ha provati?
grazie x eventuali risposte
 

Classifica mensile dislivello positivo