Made in China 2: ma allora come vanno????

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
Il mio amico negoziante lo ha in negozio, ed ormai lo usano alcuni clienti.... La provenienza si vede...... Pero' danno garanzia due anni.
La Sants bike lo vende verniciato a meno di 1000 euro senza forcella.
Sembra fatto molto bene.
In alibaba ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.
 

onedream

Biker serius
12/1/05
158
5
0
Bologna
Visita sito
Mi date un consiglio per un sito dove ordinare, oltre la bici, anche le ruote in carbonio? Su queste ultime sono un pò incerto. Vale la pena una ruota cinese, o, a parità di spesa meglio qualcosa di conosciuto in alluminio?
 

petgold969

Biker superioris
Mi date un consiglio per un sito dove ordinare, oltre la bici, anche le ruote in carbonio? Su queste ultime sono un pò incerto. Vale la pena una ruota cinese, o, a parità di spesa meglio qualcosa di conosciuto in alluminio?

Io posso dirti che ho appena ritirato le mie. Cerchi cinesi e assemblate in italia. 1408gr e un orgasmo solo a guardarle. Certo che con gli stessi soldi ci avrei fatto anche una coppia con cerchi ZTR ma vuoi mettere la bellezza del cartonio. Quelle di oniriko identiche alle mie sono addirittura più leggere. Se vuoi le vedi nel post ruote in carbonio spese folli.
 

petgold969

Biker superioris
Questo un'altro telaietto full che ho scovato leggermente diverso anche se di poco al conosciuto 036. Purtroppo niente perno da 12 al posteriore. Esteticamente non mi dispiace però.
 

Allegati

  • foto.JPG
    foto.JPG
    54,8 KB · Visite: 48
  • TR-FM029CF,Size 18''-1.jpg
    TR-FM029CF,Size 18''-1.jpg
    61,9 KB · Visite: 37
  • TR-FM029CF,Size 18''-2.jpg
    TR-FM029CF,Size 18''-2.jpg
    64 KB · Visite: 37
  • TR-FM029CF,Size 18''-3.jpg
    TR-FM029CF,Size 18''-3.jpg
    49,2 KB · Visite: 34

onedream

Biker serius
12/1/05
158
5
0
Bologna
Visita sito
Io posso dirti che ho appena ritirato le mie. Cerchi cinesi e assemblate in italia. 1408gr e un orgasmo solo a guardarle. Certo che con gli stessi soldi ci avrei fatto anche una coppia con cerchi ZTR ma vuoi mettere la bellezza del cartonio. Quelle di oniriko identiche alle mie sono addirittura più leggere. Se vuoi le vedi nel post ruote in carbonio spese folli.

Grazie delle indicazioni, sei stato chiarissimo. Mi dici il sito dove le hai prese?
 

fg71

Biker serius
8/6/12
132
0
0
Cesena
Visita sito
dopo un telaio perso per il mondo, finalmente la china è stata montata,peso senza pedali 10,5 kg, non resta che collaudarla....appena il tempo lo permetterà...:i-want-t:
image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo