Made in China 2: ma allora come vanno????

petgold969

Biker superioris
ciao a tutiit...
qualcuno ha personalizzato il suo china verniciandolo o con adesivi ?
nel caso di adesivi avete messo il trasparente sopra?

Io ho due telai. Il primo verniciato in Cina e personalizzato con adesivi e il secondo preso UD opaco, poi messo gli adesivi e passato sopra il trasparente. Esteticamente il secondo è molto più bello perché con il trasparente sopra gli adesivi sono più belli, unico inconveniente è che non puoi toglierli.
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
Io ho due telai. Il primo verniciato in Cina e personalizzato con adesivi e il secondo preso UD opaco, poi messo gli adesivi e passato sopra il trasparente. Esteticamente il secondo è molto più bello perché con il trasparente sopra gli adesivi sono più belli, unico inconveniente è che non puoi toglierli.

Ma il trasparente da chi lo hai fatto mettere?
 

fg71

Biker serius
8/6/12
132
0
0
Cesena
Visita sito
Io ho due telai. Il primo verniciato in Cina e personalizzato con adesivi e il secondo preso UD opaco, poi messo gli adesivi e passato sopra il trasparente. Esteticamente il secondo è molto più bello perché con il trasparente sopra gli adesivi sono più belli, unico inconveniente è che non puoi toglierli.

puoi mettere una foto dei telai?
 

big ice

Biker serius
20/8/12
297
5
0
tumiec
Visita sito
Bike
Spark, cineseria rigida e una beretta px8

una domanda da reale ingenuo:
le cineserie vendute su aliexpress sono cineserie scadenti con attaccato un adesivo della marca o sono i prodotti "originali" ( fatti con lo stesso materiale e dalla stessa fabbrica) venduti direttamente dalla cina?

per farla breve se prendo un manubrio si spezza o no?
 

petgold969

Biker superioris
Ma il trasparente da chi lo hai fatto mettere?

Il trasparente l'ho fatto fare da un amico carrozziere. Sulle piccole parti tipo portaborraccia, reggisella o manubri l'ho fatto da solo con la bomboletta ma per i telai ci vuole un prodotto più resistente. Le foto non le metto perché si tratta di una bici da strada e non credo interessi molto in questo forum.
http://www.mybrandforum.it/public/viewtopic.php?f=42&t=656
http://www.mybrandforum.it/public/viewtopic.php?f=42&t=1252
 

multibacco

Biker novus
28/5/10
39
9
0
roma
Visita sito
PEr tornare all'argomento forcelllini e ruota post che si disassa,io le ho provate tutte.ho limato le viti,ho messo un rasento,ho cambiato quickrelease(ora monto il dt swiss) ma niente la ruotasui tratti piu' duri in cui spingo forte mi si disallinea e il cambio perde la sincronia e la gomma struscia sul fodero sinistro.Sono alquanto amareggiato.
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Io alla mia Cinesina prima di avvittare il forcellino ho svasato i fori con una punta da trapano,mi sembra di diam.18"ovviamente svasato a mano senza l'utilizzo del trapano"poi la rondella per avere più appoggio in battuta e per adesso fila tutto liscio.
Salutoni Marco.
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
PEr tornare all'argomento forcelllini e ruota post che si disassa,io le ho provate tutte.ho limato le viti,ho messo un rasento,ho cambiato quickrelease(ora monto il dt swiss) ma niente la ruotasui tratti piu' duri in cui spingo forte mi si disallinea e il cambio perde la sincronia e la gomma struscia sul fodero sinistro.Sono alquanto amareggiato.

succede anche a me, ho cambiato i qr kcnc con dei campbros che hanno una base di appoggio decisamente superiore ed una leva più aggressiva, e per ora ho risolto.
 

multibacco

Biker novus
28/5/10
39
9
0
roma
Visita sito
oltre al problema ruota qualcuno ha anche il problema di spazio per la ruota posteriore?mi spiego sui foderi bassi posteriori quanto spazio vi rimane con un copertone da 2.00?a me circa 0,5 cm per lato,mettendo la 2,2 appena si muoveva la ruota dalla sede mi strusciava di brutto.sulla stumpy ho circa 1,5 cm per lato....
 

luca71-5

Biker serius
27/12/12
127
0
0
bologna
Visita sito
Come forse ho già detto io ho avuto il problema con dei QR CTK light , sostiruito con un CarbonTi ancora + light , ma il problema puff sparito .

Tra carro e ruota ( uso un RARa 2,10") ho luce per 1cm per lato.

Butta il QR e prenditi un perno passante da 5mm se vuoi stare sereno

[url]http://www.pbikestore.com/sganci-rapidi/pmp-coppia-bloccaggi-ruota-a-brugola-in-titanio-per-mtb.html[/URL]

[url]http://www.rczbikeshop.com/italia/tune-2013-mtb-skewers-skyline-gold.html[/URL]

Io non sapevo dell'esistenza di questi altrimenti ....
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
ragazzi, ebbene si! :cucù:
Sto valutando di vendere la mia cinese (:cry:) per acquistare una full.....
Secondo voi quanto potrei chiedere?
La bici in questione è questa, è in condizioni pressoché perfette per scarsissimo utilizzo causa anche la rottura del menisco che da ottobre ancora non ho risolto:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=216972


ovvio che il prezzo non lo fa tanto il telaio in sé quanto tutto ciò che c'è montato sopra, per cui occhio alla lista dei componenti in prima pagina...... :sborone:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo