Made in China 2: ma allora come vanno????

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
E se fosse un telaio davvero Scott sul quale loro pagano alla Scott le royalties?

Immagino che gran guadagno per Scott potrebbe essere...

Beh! non mi pare che sia venduto in segreto su qualche sito carbonaro .. e' talmente alla luce del sole! .. vuoi che alla Scott non se ne siano mai accorti?
Se possono farlo cosi' al chiaro .. forse qualche autorizzazione ce l'hanno ...

Se è per questo anche farmaci strettamente controllati sono venduti in rete alla "luce del sole".

E' un tarocco, punto. E ad acquistarlo se in Dogana va in ispezione c'è il fondato rischio di vederselo sequestrare e di prendere una multa...
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Se è per questo anche farmaci strettamente controllati sono venduti in rete alla "luce del sole".

Uhmm.. sui farmaci la storia e' diversa .. non confondiamo le due cose.
A me pare molto strano che possano bellamente marchiare con un brand registrato worldwide un telaio e venderlo senza che la casa detentrice del brand non dica nulla...
Un conto e' una Luis Vuitton venduta su una spiaggia .. un altro e' un telaio con ben chiaro il nome Scott e pubblicato sul web e pure con piu' foto!
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.501
2.850
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito

Ah! ecco .. questo taglia la testa al toro .. come si dice
Nei casi sopracitati e linkati e' evidente che trattasi di pura contraffazione del marchio senza nessuna autorizzazione.
A questo punto potrebbe essere probabile anche per quel telaio Scott.
 

drago65

Biker urlandum
20/6/12
577
0
0
pavia
Visita sito
Certo che mettere un Cinese a spiegare cosa guardare non e' proprio il massimo :smile:

se proprio vuoi saperlo sui componenti elettronici in cina oltre al tarocco c è chi fa il tarocco del tarocco,copiano schede elettroniche che già sono cloni di prodotti blasonati e c è una vera guerra tra i falsari originali e i taroccatori che cercano di vendere queste schede magari facendo uno sconto di 1 o 2 dollari al pezzo...sembra incredibile ma è la verità.
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
ma si alla fine i telai si contano sulle dita di una mano. ho scelto quello perchè fyxii aveva la finitura matt con la mia misura, ed aveva tutto quello che mi serviva. altri hanno alcune cose e non altre ecc.
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
ma mi confermate che la 18" equivale ad una M? la mia stark taglia M aveva un orizzontale virtuale di 586 mm. mentre questa 29" ha la 16" con o.v. di 571 e la 18" di 593. io ho preso la 18".
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
No sulla 29 minimo 67, e non sto scherzando.... Non ci sterzi coi manubri corti, scordatelo proprio.... vanifichi i vantaggi delle ruotone. OK per il primo mese tanto devi far riabilitazione e su strada è OK anche quello stretto, poi ce ne vuole uno da 70 che poi accorcerai di 1-2 cm a seconda dei tuoi gusti.

io viaggio con un manubrio tagliato a 63 cm e non ho problemi.... secondo me va a gusti...
 
  • Mi piace
Reactions: ios66

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo