cavolo... io che mi trovo tanto bene con i corti. l'unica è provare allora.
che orrore....
io viaggio con un manubrio tagliato a 63 cm e non ho problemi.... secondo me va a gusti...
io ho dovuto ricredermi.... il 700 serve....eccome
a volte mi viene la voglia di provarne uno più largo, non saprei
..Non cazziatemi...sbagliando si impara...
Si ma se recuperi tanto nell'usato .. sono tutti risparmiati
Cmq non penso che la Radon abbia ruote da 500 ne una sella da 100
Si ok...ma intendevo se fai tutto nuovo...
Se fai tutto nuovo sei per forza perdente .. la Radon compera 100 cambi .. tu uno .. secondo te chi spuntera' il massimo sconto?
Stando cosi le cose...allora per chi vuole orientarsi sul nuovo...non conviene prendersi telai china per poi montarseli...tanto vale acquistare bighe già finite e complete...giusto..
Beh! se hai gia' una bicicletta ma hai un telaio che pesa .. nessuno ti vieta di giocarti 400/500 ed acquistare un carbonio cinese leggero e montarci tutto quello che hai ...
Vedrai che risparmio rispetto alla Radon di prima!
Orientativamente siamo sui 2600 per una bici che arriverà sui 10 kg....ma a questo punto per esempio una Blacksin Race della Radon a 2599 finita e verniciata...che probabilmente non di discosterà molto da questa mia bici ipotetica...non avrebbe più senso......almeno non dobbiamo sbatterci noi per il montaggio o farlo fare a qualche mecca....sbaglio..?? Non cazziatemi...sbagliando si impara...
725 questo ed un Crank Brothers da 740 in carbonio ancora nella scatola.
sotto i 700 su una 29r fai ridere ...
vanno alla grande i 680mm. vai a dire chi arriva tra i primi di una GF che fa ridere
la mia assemblata con telaio On one da 650 segna 9.2kg ammortizzata e ho speso meno di 3000
e comunque quella radon non è 2013 ? fino a questa estate non c'era.
Non vorrei te la fossi presa perchè ho usato una tua foto...volevo solo fare un esempio...